Diretta Boss in incognito 2025, oggi 20 gennaio 2025: Umberto Maccario del gruppo “Zoom” in azienda. Commento live
Anche Antonietta riceve un regalo speciale da parte dell’azienda “Zoom”: la promessa di un contratto a tempo indeterminato, e un weekend a scelta da passare con il compagno in un posto a sua scelta. Allo stesso modo anche per Enrico c’è un regalo speciale: la trasformazione del suo contratto in uno a tempo indeterminato. Non è però l’unico pensiero per Enrico: da parte di Umberto Maccario c’è anche una settimana bianca per Enrico e sua figlia Michela, con un passato difficile alle spalle e un tumore fortunatamente sconfitto. L’ultima dipendente ad essere accolta da Umberto è Gemma, alla quale promette un contratto a tempo indeterminato e regala un viaggio a Roma con il marito. (agg. JC)
Boss in incognito 2025: le prime sorprese
Dopo aver vissuto una settimana da dipendente, al fianco di vari lavoratori di “Zoom“, Umberto Maccario chiama in ufficio le persone con le quali ha avuto modo di lavorare fingendosi Alessandro. La prima che incontra è Annarita, alla quale regala un premio importante per i suoi quarant’anni all’interno del parco e poi esaudisce un suo grande desiderio: un viaggio a New York per lei e la figlia Carlotta, alla quale dedica tutta la sua vita facendo enormi sacrifici. Anche per Marco ci sono enormi sorprese: il ragazzo, di neppure 28 anni, riceve un contratto a tempo indeterminato e un viaggio in Madagascar per studiare da vicino i lemuri, dei quali si occupa quotidianamente a “Zoom”. (agg. JC)
Boss in incognito 2025: esperienza emozionante per Umberto
Max Giusti si traveste da Attilio e lavora con Marco che si occupa di nutrire e curare gli animali in prima persona, tagliando per loro frutta e verdura e stando attento a tutte le sue esigenze. Dopo aver conosciuto il ragazzo, molto appassionato al suo lavoro, Max Giusti lascia nuovamente i panni dell’apprendista all’amministratore delegato Umberto Maccario, che si riveste da Alessandro e conosce Annarita che si occupa del service, ovvero del fare i panini per il pranzo. Anche Annarita si confida con il suo capo, non sapendo chi sia realmente. “Ho scoperto delle storie che mi hanno davvero commosso” dice l’ad una volta finita la sua esperienza nei panni di Alessandro. (agg. JC)
Boss in incognito 2025: Umberto conosce i suoi dipendenti
Dopo essersi travestito da Alessandro, Umberto Maccario incontra Gemma che gli insegna a pulire i resort del parco, dove gli ospiti possono soggiornare. Con cura e attenzione, la donna insegna tutto quello che c’è da fare all’imprenditore mascherato, che si ritaglia poi del tempo per parlare proprio con lei. La donna si lascia andare, rivelando qualcosa in più sulla sua vita e sul grande amore che la lega al marito. Dopo aver lavorato Gemma, Umberto, mascherato da Alessandro, lavora con Enrico per la pulizia del parco, conoscendo anche la sua drammatica storia: la figlia, Michela, è stata male da piccolina, con un tumore che fortunatamente è andato via con le terapie. Il terzo giorno, Umberto lavora al bar con Antonietta, che lo fa faticare insegnandogli il duro lavoro da fare: anche lei si lascia poi andare a qualche confessione, spiegando di aver vissuto una separazione burrascosa. (agg. JC)
Boss in incognito 2025: Umberto Maccario si trasforma
Umberto Maccario del gruppo “Zoom” è il nuovo Boss in incognito. È lui l’amministratore delegato dello splendido zoo torinese che ospita tantissimi animali provenienti da Africa e Asia. Lui, davanti alle telecamere, racconta: “Il periodo del Covid è stato molto complesso perché siamo stati chiusi per quasi 9 mesi ma non abbiamo potuto ridurre i costi perché gli animali ovviamente andavano nutriti”. Umberto Maccario spiega poi: “Vengo da una famiglia di gioiellieri ma non l’ho fatto su consiglio di mio padre” aggiunge ancora. Proprio dal padre viene descritto come “un vulcano di idee” mentre lui si definisce “molto disponibile anche se a volte il mio ruolo mi impone di essere un capo severo”. Umberto è pronto poi a trasformarsi per non farsi riconoscere dai suoi dipendenti. (agg. JC)
Boss in incognito 2025: anticipazioni e diretta 20 gennaio 2025
Lunedì 20 gennaio, in prima serata, su Raidue, torna l’appuntamento con Boss in incognito. Quella di questa sera è l’ultima puntata della stagione attualmente in onda del docu-reality di Raidue che ha fatto compagnia ai telespettatori anche lo scorso autunno. Protagonista della puntata odierna sarà Umberto Maccario, Amministratore delegato da circa 4 anni del Gruppo Zoom, azienda che conta un fatturato annuo di 17 milioni di euro e occupa 270 dipendenti.
Al centro dell’ultima puntata di Boss in incognito 2025 è Zoom Torino, un bioparco di nuova concezione che ha come obiettivo quello di far conoscere e proteggere gli animali, conservare e difendere le specie a rischio. All’interno del bioparco, tutti i visitatori, non solo conoscono le varie specie animali, ma vivono una giornata all’insegna del relax e del divertimento grazie alle numerose attrazioni presenti.
Boss in incognito 2025: cosa accadrà nella puntata del 20 gennaio 2025
Nella puntata di Boss in incognito in onda questa sera con la voce narrante di Max Giusti, Umberto Maccario, sotto mentite spoglie, incontrerà i suoi dipendenti: Annarita, Gemma, Enrico e Antonietta e con loro si immergerà nel lavoro sul campo. Con Annarita imparerà a preparare i panini e a gestire un gruppo ristoro; da Gemma imparerà a rassettare tende e casette del resort per l’arrivo dei nuovi clienti mentre Enrico gli insegnerà a pulire l’habitat dei suricati e dei gibboni. Infine, Antonietta lo metterà alla prova nel servizio bar destreggiandosi tra caffè e comande da esaurire velocemente.
anche questa sera, inoltre, non mancherà la presenza di Max Giusti che, sotto mentite spoglie, aiuterà il boss nella sua missione. Con il Keeper Marco si occuperà della cura degli animali. In particolare, si occuperà della preparazione di una colazione a base di frutta per i lemuri. Poi raggiungerà le giraffe con secchi di sementi e qualche carota e, infine, dovrà sfamare, con un biberon la piccola Sven, una renna di qualche mese.
Come vedere in diretta streaming Boss in incognito 2025
L’ultima puntata di Boss in incognito 2025 regalerà grandi emozioni agli amanti degli animali che si emozionerà non solo per le storie dei lavoratori, ma anche per la visione di tante specie, totalmente affidate alla cura umana. La puntata può essere vista in diretta televisiva su Raidue, a partire dalle 21.20 e in diretta streaming su Raiplay dove si possono rivedere anche le precedenti puntate.