Non è mai facile interrompere una relazione, ma c’è chi ha risolto il problema rendendo più semplice lasciare il partner. Se non avete il coraggio di farla finita o non sapete proprio come porre fine alla vostra storia, potreste affidarvi a The Breakup Shop. Quest’azienda ha trovato la soluzione: lascia il vostro partner al posto vostro! É stato ideato un servizio a pagamento per tutti coloro che non riescono a “mollare” il proprio partner e cercando un modo per rendere più “dolce” la rottura. In questi casi, infatti, ci vuole molta sensibilità per lasciare una persona con la quale si è condiviso tutto ma di cui non si è più innamorati. In molti casi, infatti, essere “piantati” genera rabbia, delusione e pianti.
The Breakup Shop offre vari tipi di servizio, a prezzi ovviamente diversi, per venirvi in aiuto: con 10 dollari, ad esempio, si acquista un sms di addio, mentre con 80 si ottiene una “gift pack”, una sorta di regalo consolatorio per il partner mollato. Il pacchetto contiene una lettera personalizzata per la persona che viene lasciata e alcuni “premi di consolazione” molto allettanti. All’interno vengono sistemati due bicchieri di vino, una confezione di biscotti e una carta da 30 euro di Netflix con il videogame “Call of Duty” per lui o il dvd “Le pagine della nostra vita” per lei. Clicca qui per visualizzare l’offerta nel dettaglio.
Questo pacchetto di The Breakup Shop è sufficiente per superare una rottura? Speriamo non vi capiti mai di riceverne uno, anche perché dover superare una rottura guardando una storia d’amore con Ryan Gosling protagonista non è forse il modo migliore per superare la fine di relazione e sicuramente genera molte aspettative.