Anche il ricovero di Isabella Biagini sarà uno degli argomenti trattati oggi da Pomeriggio 5. La conduttrice del programma di Canale 5 Barbara D’Urso ha infatti annunciato che si occuperà ancora delle condizioni di salute dell’ex attrice. Ieri a Pomeriggio 5 sono state mostrate le immagini di Isabella Biagini in ospedale dopo che è stata operata a causa dell’incidente subito in cui si è fratturata un perone. La vigilia di Natale infatti l’ex attrice è stata investita da un’auto. Come starà ora Isabella Biagini? E’ questa la domanda che si fanno i telespettatori e alla quale senza dubbio Barbara D’Urso risponderà durante la puntata di oggi. Nelle immagini mostrate ieri dalla trasmissione Mediaset Isabella Biagini è apparsa in forma nonostante la disavventura vissuta e ha anche fatto una battuta ironica: “Guarda che belle vesciche, Barbara. Mi ha preso una macchina…”. Visto che la casa dell’ex attrice è andata distrutta da un incendio lo scorso dicembre, inizialmente Isabella Biagini aveva annunciato, a La vita in diretta, che sarebbe andata a vivere alla Caritas. Ma ieri la conduttrice della trasmissione di Canale 5 ha spiegato che Isabella Biagini in realtà non si è mai presentata alla Caritas e ora è ospite a casa di un suo caro amico.
Isabella Biagini è stata investita da un’auto a Natale e ha riportato una frattura del perone: la notizia è stata lanciata oggi da Pomeriggio 5. Il programma di Barbara d’Urso è tornato ad occuparsi dell’ex attrice, che è stata già dimessa dall’ospedale. La conduttrice della trasmissione di Canale 5 ha spiegato che Isabella Biagini doveva recarsi alla Caritas, ma in realtà non si è mai presentata lì. Ora è ospite a casa di un suo caro amico, quindi hanno trovato riscontro le sue richieste d’aiuto. «Guarda che belle vesciche, Barbara. Mi ha preso una macchina…» l’esordio di Isabella Biagini nel videomessaggio realizzato per Pomeriggio 5. «Io vorrei sapere una cosa. Possiamo fare un messaggino, se c’è qualche signore carino, magari gli cambio il catetere a casa, così posso prendere una casa… Fammi salvare, fammi avere una casetta…» l’appello dell’ex attrice attraverso i microfoni di Barbara d’Urso, ma per fortuna non le serve più, visto che ha già trovato una nuova sistemazione.
Si continua a parlare di Isabella Biagini, l’ex attrice che aveva fatto fortuna negli anni ’70 con le commedie. Oggi a Pomeriggio 5 infatti Barbara D’Urso, nella prima puntata del 2017 della trasmissione pomeridiana quotidiana in onda su Canale 5, si occuperà dell’ultima disavventura vissuta dalla donna. Isabella Biagini lo scorso dicembre era dovuta fuggire dalla sua abitazione per un incendio scoppiato in camera da letto. Poi la vigilia di Natale è stata investita da un’auto. Nei giorni scorsi, dopo l’incidente stradale, ai microfoni della trasmissione di Rai 1 La vita in diretta condotta da Marco Liorni e Cristina Parodi, Isabella Biagini aveva raccontato che sarebbe andata a vivere alla Caritas visto che, dopo che la sua casa è andata distrutta, non ha più un posto dove vivere. A Pomeriggio 5 saranno mostrate le immagini di Isabella Biagini ricoverata in ospedale dopo essere stata investita da un’auto. L’ex attrice si è mostrata alle telecamere distesa su un lettino con una mascherina sul viso: Isabella Biagini ha poi fatto vedere una gamba fasciata e si è lasciata andare a un commento ironico sulla sua pelle “non cadente”.