-Gaetano De Carlo è il carrozziere di 55 anni le sue due ex fidanzate. Gaetano De Carlo, dopo aver ucciso le due ex, si è ucciso. De Carlo era stato oggetto di 7 denunce per stalking,
Gaetano De Carlo è il carrozziere di 55 anni, residente a Vailate, in provincia di Cremona che, dopo avere ucciso le sue due ex, si è tolto la vita. De Carlo, che era stato oggetto di 7 denunce per stalking, ieri mattina, intorno alle 7.30 siè recato a Riva di Chieri, in provincia di Torino. Lì ha ucciso Ma Maria Montanaro, la donna di 36 anni, che lo aveva lasciato quattro giorni fa, sparandogli quattro colpi di pistola in faccia. Dopo di che, è fuggito in auto fino a Rivolta d’Adda, nel cremonese, dove si trovava un’altra ex, Sonia Balcone, sposata e con una figlia di 5 anni. Era stata proprio la Balcone ad averlo denunciato 7 volte su suggerimento del marito, dopo anni di molestie. De Carlo, dopo essersi appostato sulla strada che la ex faceva di solito per tornare a casa dal lavoro, ha aspettato che passasse e, in quel momento, le ha sparato.
Dopo averla colpita con un proiettile, gliene ha piantato un altro in testa per assicurarsi della sua morte. Mezz’ora dopo, si è ucciso con l’ultimo colpo rimasto in canna. Il suo corpo è stato trovato in torno alle 18, in un prato di Corneliano Bertario, tra Milano e Cremona. Accanto al cadavaere , decine di post-it con frasi deliranti e richieste di perdono.