Marina Ripa di Meana torna a far discutere: questa volta nel mirino dell’icona della dolce vita finisce il Movimento 5 Stelle. Intervenuta ai microfoni de La Zanzara, il programma di Radio 24, ha motivato la sua adesione al Partito Animalista di Silvio Berlusconi e di Michela Vittoria Brambilla, attaccando duramente i grillini: «I cani sono meglio. Meglio gli animali dei grillini». Ma per Marina Ripa di Meana i cani sono meglio anche delle carrozzine con i bambini al ristorante: «Piangono, frignano, pisciano, fanno di tutto».
Spara a zero la socialite italiana, che torna all’attacco del Gay Pride, spiegando cosa non sopporta: «Non c’è ragione di differenziarsi. Il pride ormai è inutile. Non c’è più bisogno, hanno più privilegi di noi». E parlando di privilegi il riferimento al marito Carlo, che percepisce 12mila euro di vitalizio, è quasi inevitabile, ma Marina Ripa di Meana non sente di aver motivo di vergognarsi per questo: «Ha lavorato tutta la vita, ha fatto il commissario europeo. Avete voluto la democrazia? Siamo in democrazia. Ci sono tanti altri personaggi pagati molto di più, conduttori tv della Rai, pagati da noi italiani».
C’è, invece, qualcosa che fa orrore ad una delle protagoniste della vita mondana italiana ed è l’Islam. «Oriana Fallaci è un mito, aveva ragione, non esiste l’Islam moderato. Esiste l’Islam, stop. E ho paura di tutto quello che è Islam», ha spiegato Marina Ripa di Meana, secondo cui il mondo islamico non si starebbe prendendo le responsabilità per quello che sta succedendo nel mondo. «Li caccerei tutti via», conclude riferendosi ai musulmani. Clicca qui per ascoltare l’audio dell’intervista di Marina Ripa di Meana.