Si chiama Gruppo per trovare Yara Gambirasio e su Facebook ha raggiunto quasi la quota di 50mila iscritti ed è sempre attivo giornalmente per segnalare qualunque possibile novità su Yara Gambirasio.
E’ un punto di ritrovo per tutti coloro che non si rassegnano alla scomparsa della ragazzina tredicenne, di cui ormai non si sa più nulla dallo scorso 26 novembre. Nonostante questa ormailunga sparizione che fa temere il peggio il Gruppo su Facebook ogni giorno tiene informati su qualunque possibile sviluppo e serve per riflessioni e sfoghi da parte di tutti coloro che sono addolorati per questo tragico evento.
Il Gruppo ha anche una nutrita sezione estero per eventuali segnalazioni che giungano da fuori Italia. Poco temp fa, gli animatori di questo gruppo si erano distinti anche epr uan petizione rivolta al ministro Maroni affinché non fossero interrotte le ricerche di Yara. Il gruppo poi organizza momenti di preghiera. Uno di questi si terrà stasera al Santuario di Caravaggio. Si chiama "Una preghiera per Yara" il momento di stasera, alle ore 21 al Santuario di Caravaggio: hanno segnalato già la loro partecipazione oltre 500 persone.