VIDEO CAVESE GIUGLIANO, IL PRIMO TEMPO
Inizia in discesa la partita della Cavese in questa sfida davanti al suo pubblico contro il Giugliano, dopo pochi minuti infatti siamo già sull’1-0 per una rete in contropiede di Sorrentino. L’azione si sviluppa in maniera molto organizzata e vede alla fine l’attaccante saltare a metà un uomo prima di mettere in rete uno dei gol più belli di questa giornata di Serie C del girone più a Sud dello stivale.
Dopo il gol gli animi si sono un po’ smorzati, infatti il Giugliano non ha tentato come si sarebbe aspettato di ribaltare il risultato e la Cavese ne ha approfittato per fare un po’ di possesso sterile per evitare brutte sorprese. Questo ha permesso alle due squadre di finire la prima frazione con una sola lunghezza a dividerle.
VIDEO CAVESE GIUGLIANO, IL SECONDO TEMPO
Alla fine la Cavese riesce a imporsi di corto muso per 1-0 sul Giugliano grazie ad una rete di Sorrentino nel primo tempo che di fatto a deciso le sorti di questa sfida. Una sfida che nonostante il risultato risicato ha offerto uno spettacolo divertente, con entrambe le formazioni che se la sono giocata a viso aperto. Il Giugliano dal canto suo ha provato a opporsi, ha creato anche buone occasioni da rete ma non è riuscito ad incidere.
Nonostante i tentativi di reazione del Giugliano, la squadra ospite non è riuscita a concretizzare le sue opportunità e, nel secondo tempo, ha dovuto fare i conti anche con l’infortunio di Giorgione, sostituito da Peluso.