DIRETTA PALERMO BARI, LOTTA PER I PLAYOFF
Alle ore 18 nel boxing day della Serie B giovedì 26 dicembre 2024 spazio alla diretta Palermo Bari, una sorta di derby del sud che quest’anno può valere anche un posto ai playoff. Entrambe le squadre, dopo un avvio di stagione positivo, sono ora reduci da un periodo a dir poco opaco. Il Palermo ha infatti maturato tre sconfitte consecutive nelle ultime tre contro Sassuolo, Catanzaro e Carrarese. Una battuta d’arresto pesante che ha fatto scivolare i rosanero fino alla dodicesima posizione in classifica. La sfida contro il Bari, oltre ad essere fondamentale in ottima morale e soprattutto playoff, potrebbe essere decisiva per la permanenza di Alessio Dionisi sulla panchina dei siciliani.
Anche in Puglia i tempi dei quattordici risultati utili consecutivi sembrano ormai lontani. La squadra di Moreno Longo ha evidenziato infatti negli ultimi tempi una certa sterilità offensiva: solo due reti segnate nelle ultime quattro partite. Momento negativo culminato lo scorso 21 dicembre nella sconfitta, subita per 1-0 al San Nicola, da parte del Sudtirol, ultimo in classifica e senza vittorie da due mesi. Anche per Moreno Longo è fondamentale un’inversione di tendenza.
DIRETTA PALERMO BARI, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Palermo Bari sarà visibile su DAZN, che detiene in esclusiva i diritti di trasmissione del campionato cadetto. La partita andrà in onda giovedì 26 dicembre alle ore 15, e sarà visibile sull’app DAZN in streaming su smart tv, PC, smartphone e tablet, ma anche tramite il canale DAZN 1 di Sky.
PALERMO BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO BARI, LE QUOTE
Secondo i siti di scommesse nella diretta Palermo Bari i padroni di casa sono nettamente favoriti sui biancorossi nonostante il difficile periodo. La vittoria del Palermo è infatti quotata a 1.90, mentre quella del Bari arriva addirittura a 4.00. Il pareggio, anch’esso poco probabile, è offerto tra i 3.20 e i 3.40.