Si sa che una morte in famiglia è sempre un dolore forte e privato. Ma dopo la disgrazia accaduta all’interno della famiglia Balivo, tutti si aspettavano che la conduttrice postasse sui suoi profili social qualche pensiero in merito al cugino Michele, morto oggi, 8 maggio 2018, a causa di un malore mentre si trovava alla guida della sua auto. La bella Caterina, presentatrice di “Detto Fatto”, ha usato i suoi profili social, Facebook e Instagram, per pubblicare foto, una di backstage con l’hashtag #caterinasecrets, e un’altra nelle vesti da neo-mamma: “Io a spasso con la mia Cora, e voi?”.Evidente il desiderio della Balivo di tenere per sé il suo dispiacere per la morte improvvisa del cugino appena trentanovenne, colpito da un infarto fulminante. Quest’ultimo, sebbene si trovasse in macchina con un amico non ha resistito all’arrivo dei soccorsi. Tornando a Caterina, però, sarebbe stato più corretto allontanarsi dai riflettori “sociali” per qualche giorno invece che pubblicare foto e video; l’ultimo mezz’ora fa. (Agg. Camilla Catalano)
IL SILENZIO DI CATERINA
Grave lutto per Caterina Balivo e la sua famiglia. Il cugino Michele Balivo, 39 anni, ha perso la vita in seguito ad un malore. Sulla scomparsa del cugino della conduttrice non ci sono molte notizie se non quelle riportate dagli organi di stampa locali. La Balivo, infatti, non ha commentato l’accaduto preferendo mantenere il riserbo sulla morte del cugino che, giovanissimo, è morto lasciando una moglie. Come scrive Napoli Today, “pare si sia trattato di un infarto“, anche se “sono in corso ulteriori accertamenti per stabilire le cause della tragedia“. Un vero dramma per la famiglia di Caterina Balivo che si è ritrovata improvvisamente a fare i conti con una tragedia assorta. Sui social, la conduttrice non ha ancora pubblicato post in merito a quanto successo al cugino. L’ultimo messaggio condiviso dalla Balivo risale a tre ore fa ed è dedicato alla Fondazione Telethon (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GRAVE LUTTO PER CATERINA BALIVO
Grave lutto per la nota conduttrice televisiva, Caterina Balivo. Nelle scorse ore è infatti venuto a mancare il cugino di 39 anni, Michele Balivo. Ieri sera era alla guida della sua auto, in quel di Qualiano, comune in provincia di Napoli, quando improvvisamente si è sentito male, e colto da malore si è accasciato sullo sterzo per poi morire poco dopo. Secondo le prime ricostruzioni riportate da alcuni organi di informazioni online, a cominciare da Tvzap, il cugino della presentatrice di Detto Fatto, dovrebbe aver subito un infarto fulminante. Michele non era da solo al momento dell’incidente, con lui vi era infatti un amico che ha subito chiamato i soccorsi, ma quando giunti sul posto, ogni tentativo per rianimarlo è stato vano. Una scena straziante, consumatasi tra l’altro di fronte a moltissimi passanti e automobilisti, fermatisi proprio per vedere cosa stesse succedendo.
LASCIA UNA MOGLIE
Michele Balivo, oltre ad essere cugino della nota Caterina, era anche cugino dell’ex assessore del Comune di Aversa, Romilda Balivo. Decisamente sotto shock Trentola Ducenta, la cittadina in provincia di Caserta dove risiedeva il povero 39enne, molto conosciuto sia per i legami con personaggi pubblici, quanto per il suo lavoro di imprenditore. Michele lascia una moglie, Marianna, di professione avvocato, mentre non aveva figli. Sui social, moltissimi i messaggi di cordoglio per il ragazzo scomparso, sia di parenti quanto di amici. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della stazione di Qualiano, anche se la dinamica sembrerebbe alquanto chiara.