VACANZE LOW COST – Last minute di Pasqua: Santo Domingo, una settimana all inclusive a meno di 600 euro – Spulciando in rete è possibile scovare tante offerte dell’ultimo minuto per trascorrere le vacanze di Pasqua ai tropici a prezzi davvero incredibili. È infatti possibile trascorrere sette notti a Santo Domingo, in un villaggio di Punta Cana con trattamento all inclusive a meno di 600 euro a persona, compreso il volo da Milano Malpensa.
L’offerta è proposta dal sito volagratis.com: la partenza è prevista il 4 aprile, proprio il giorno di Pasqua, con il ritorno fissato per la domenica seguente, l’11 aprile. La prenotazione è valida per almeno due persone. Le quote comprendono il viaggio aereo in classe economica,
il trasporto di 15 kg. di bagaglio, le tasse aeroportuali, tassa dominicana, i trasferimenti dall´aeroporto all´hotel e viceversa, la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato dal programma, assicurazione medico/bagaglio e annullamento.Le quote non comprendono invece:tasse in uscita da pagare al rientro, 20 dollari + carta turistica 10 dollari, le escursioni facoltative, le mance e in generale gli extra personali e in generale tutto quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggio.
PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SULLE VACANZE LOW COST CON IL LAST MINUTE DI PASQUA, SANTO DOMINGO UNA SETTIMANA ALL INCLUSIVE A MENO DI 600 EURO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
Il Club propone una gastronomia versatile per poter compiacere i palati più diversi, grazie ai menu dei 4 ristoranti ispirati alle influenze caraibiche, americane ed europee. A disposizione: ristorante principale a buffet; 3 ristoranti à la carte (con prenotazione obbligatoria per la sera): grill, messicano e una pizzeria; 4 bar. A pagamento: baby-sitting, ufficio cambio, servizio medico, noleggio auto, lavanderia, escursioni, boutique, negozio di articoli da regalo, fotografo, istituto di bellezza. Spiaggia di sabbia bianca, lettini e teli mare gratuiti. Accettate le principali carte di credito: Visa, American Express, Mastercard, Eurocard, Discover, Diners Club.
Il trattamento di All Inclusive Hard prevede: cocktail di benvenuto, pensione completa; snack e drink 24 ore; cocktail e vino; frutta e bevande servite 2 volte al giorno in spiaggia e piscina; miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti, minidisco per bambini; programma di attività giornaliere, intrattenimenti serali; lezioni collettive di windsurf, vela, tiro con l´arco, tennis, introduzione al diving, lezioni di yoga; giochi in spiaggia e piscina, canoa o kayak, basket, pallavolo, pallanuoto, acquagym, aerobica, stretching, beach-volley, bocce in spiaggia, biliardo, tennis da tavolo; palestra con istruttore, sauna; lettini e teli mare in piscina e spiaggia.
Va detto che con le spese accessorie e le quote di iscrizione, il viaggio per due persone raggiunge effettivamente la quota di 1.700 euro complessivi.
PER ANDARE AL LINK SULLE VACANZE LOW COST CON IL LAST MINUTE DI PASQUA, SANTO DOMINGO UNA SETTIMANA ALL INCLUSIVE A MENO DI 600 EURO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
CLICCA QUI PER GUARDARE L’OFFERTA LAST MINUTE