Il sito Geneazioneitalia.it, come si può leggere sull’homepage, pubblicherà il messaggio del presidente della Camera Gianfranco Fini alle 19.00
Alle 19, finalmente, sapremo. A quell’ora il sito Geneazioneitalia.it, come si legge sull’home page, trasmetterà il videomessaggio del presidente della Camera Gianfranco Fini. Già in mattinata, inizialmente, il video sarebbe dovuto esser pubblicato già in mattina, ma un eccesso di visitatori ha causato tali problemi tecnici da doverne rimandare la messa in onda. Così, dopo mesi di silenzio, sapremo la verità. O, almeno, è quello che ci si aspetta. Secondo indiscrezioni, infatti, ciò che Fini dirà sulla questione relativa alla famigerata casa di Montecarlo è tutt’altro che scontato.
CLICCA >> QUI SOTTO PER LE INDISCREZIONI SUL VIDEOMESSAGGIO
Pare che Fini sia stato ore ed ore a preparare, assieme a Giulia Bongiorno, il discorso del videomessaggio, limando gli aspetti più spigolosi e soppesando attentamente ogni parola. Dirà, sembra, che Giancarlo Tulliani non il proprietario della casa di Montecarlo. Quella casa, un tempo parte del patrimonio di An che, come scrivono da mesi i giornali, il cognato di Fini avrebbe comprato per una cifra irrisoria passando per due società off-shore. Pare anche che dirà che se se si dovesse dimostrare il contrario, sarà disposto ad accettare fino fin fondo le conseguenze della vicenda.