Deborah Lettieri, chi è il marito Alberto: è un pilota d’aerei
Nella vita di Deborah Lettieri non esiste solo la carriera nel mondo della danza, anzi, la celebre ballerina e prof di Amici è riuscita a costruirsi una carriera di tutto rispetto nel suo ambito, ma non solo. La ballerina ha raccontato di avere una famiglia molto importante alle spalle e una figlia piccola di appena due anni, il suo compagno di vita Alberto lavora come pilota di aerei a lungo raggio, dunque capita spesso che i due stiano separati, ma questo ha giovato alla coppia, come confermato dalla stessa Deborah Lettieri:
“È abbastanza vera nel mio caso, il tempo insieme è prezioso e quando mio marito c’è nonostante la stanchezza, perché quasi sempre è su un fuso diverso, è presentissimo” ha ammesso la ballerina e nuova professoressa di Amici 2024.
Deborah Lettieri rivela: “Avevo paura di creare una mia famiglia”
Deborah Lettieri, che si è raccontata tra le colonne del magazine Chi, ha raccontato anche la grave perdita della madre, che ha ovviamente segnato la sua vita in maniera netta. La ballerina e nuovo volto di Amici 2024 ha raccontato: “Confesso che proprio per il fatto di essere cresciuta senza mamma, prima di diventarlo a mia volta avevo paura” ha confessato la danzatrice ammettendo le paure prima di buttarsi nell’avventura da madre e costruire una famiglia tutta sua.
Per Deborah Lettieri ovviamente non è stato facile, ma grazie al suo marito Alberto è riuscita a mettere da parte tutte le paure e costruire una famiglia felice che oggi via avanti grazie agli insegnamenti raccolti dai suoi di genitori, nonostante la prematura morte della madre. L’esperienza sul campo si è rivelata l’arma in più a favore di Deborah Lettieri, che adesso si gode anche la carriera e l’avventura come professoressa ad Amici 2024.