YOUTUBE – Video della nave da crociera Louis Majesty colpita da un’onda anomala – I video con le immagini registrate dai passeggeri della nave da crociera cipriota Louis Majesty, colpita da ieri un’onda anomala alta otto metri a largo delle coste spagnole nel Golfo del Leone, stanno facendo il giro di youtube e del mondo. Anche perché nell’incidente ha perso la vita un italiano. Il console italiano a Barcellona ha fatto sapere che la moglie e il figlio di Giuseppe Neri (questo il nome della vittima) si trovano ora in un albergo della capitale catalana in stato di shock per quanto successo.
La donna e il ragazzo hanno chiesto di poter rientrare celermente in Italia e il Console ha anche fatto sapere che dal racconto dei due risulterebbe che il figlio di Neri si sarebbe “salvato per miracolo”. Infatti era di fianco al padre nel momento in cui l’onda anomala ha impattato con la nave infrangendo i vetri della finestra della sala in cui si trovava la famiglia, ma la madre è riuscita a tirarlo verso di sé evitando il peggio. Oltre a Neri, nell’incidente è rimasto ucciso anche un passeggero tedesco mentre altre diciassette persone sono rimaste ferite.
PER GUARDARE IL VIDEO DELLA NAVE DA CROCIERA LOUIS MAJESTY COLPITA DA UN’ONDA ANOMALA KILLER DI OTTO METRI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
GUARDA IL VIDEO