Approfondiamo ora il pronostico stilato alla vigilia del big match della 21^ giornata della Serie A ovvero la sfida tra Inter e Roma attesa a San Siro. Considerando infatti le quote stilate dalla snai e partendo dall1x2 va detto che il successo nerazzurro è stato quotato a 2.30, mentre la vittoria giallorossa ha meritato la quotazione di 3.00, con il pari dato poi a 3.50. Nella doppia chance invece vediamo che la vittoria o il pari dellInter è stata quotata a 1.38, mentre il successo o l’X della Roma ha ricevuto la valutazione di 1.60: affermazione netta di uno dei due club attesi in campo questa sera alle ore 20.45 è stata invece data a 1.28. Per il Gol No Gol segnaliamo che il Si è stato quotato a 1.50 mentre il No è stato elevato alla quotazione di 2.40 e ci si attende una partita quindi davvero ricca di emozioni. Per il risultato finale della partita di serie A con fattore a 2,5 non possiamo non segnalar eche lOver è stato dato a 1.65, mentre lUnder è stato fissato a 2,15. (agg Michela Colombo)
OCCHI ALLA SARDEGNA ARENA
Sarà senza dubbio un banco di prova decisivo per il Milan e per Gattuso il match di Serie A contro il Cagliari, padrone di casa nella 21^ giornata di campionato: vediamo che cosa ci dicono le quote stilate dalla snai alla vigilia. Nell1x2 vediamo che il successo sardo è stato quotato a 3.75, contro il 2.00 fissato per la vittoria rossonera, con il pari invece valutato a 3.55. Simile la situazione nella doppia chance dove la vittoria o il pareggio del Milan è stato quotata a 1.25, mentre laffermazione o lX del Cagliari ha meritato la quota di 1.77: il successo chiaro di uno dei due club invece è stato quotato a 1.28. Per quanto riguarda il Gol No Gol va detto che il Si è stato valutato a 1.77 mentre il No è stata elevato a 1.95. Infine per lesito della partita alla Sardegna arena con fattore a 2.5 ricordiamo che lOver è stata fissato a 1.95, mentre lUnder è stato dato a 1.77. (agg Michela Colombo)
FOCUS SU SASSUOLO TORINO
Tra i match dallesito più incerto in questa domenica dove fa il suo grande ritorno il campionato della Serie A, spicca ovviamente lincontro tra Sassuolo e Torino, atteso in terra emiliana. Nell1x2 quotato dal portale di scommesse snai infatti vediamo che sia il successo dei padroni di casa come quello degli ospiti è stato dato a 2.65, mentre il pareggio è stato valutato a 3.35. Stesso problema anche nella doppia chance dove la vittoria o il pari del Sassuolo è stato quotato a 1.45, come pure il successo o il pari per il Torino: laffermazione netta di una delle due squadre al 90^ minuto ha invece meritato la quota di 1.30. Per il Gol No Gol va poi detto che il Si è stato quotato a 1.60 , mentre il No ha meritato la valutazione di 2,15. Segnaliamo infine che per il risultato del match con fattore a 2.5, leventuale esito Over è stato quotato a 1.80, mentre lUnder è stato elevato a 1,90. (agg Michela Colombo)
DIFFICILE LA VITTORIA DEL NAPOLI A BERGAMO
Vediamo allora le quote fissate alla viglia dal portale snai per la sfida tra Atalanta e Napoli, primo incontro previsto in questa 21^ giornata della Serie A. Come abbiamo detto la sfida a Bergamo si annuncia importante ma gli azzurri rimangono favoriti: ecco che nell1x2 la vittoria campana è stata data a 2.05, contro il 3.60 fissato per la Dea mentre il pari è stato quotato a 3.45. Ben poco cambia nella doppia chance dove la vittoria o il pareggio dei bergamaschi ha meritato la quotazione di 1.73, mentre laffermazione o il pari del Napoli è stato valutata a 1.27: successo chiaro di una delle due compagini attese in campo a Bergamo dato invece a 1.28. Per il Gol No Gol va detto che il Si è stato quotato a 1.63, mentre il No è stato valutato a 2.10: per il risultato finale della partita di Serie A a fattore 2.5 va detto che lOver è stato dato a 1.80, mentre lUnder a 1.90. (agg Michela Colombo)
SI TORNA IN CAMPO DOPO UNA LUNGA SOSTA
Dopo una lunga sosta il Campionato della Serie A torna in campo e di conseguenza tornano anche i pronostici stilati dalla nostra redazione: nelle giornate di oggi domenica 21 gennaio e domani 22 gennaio si disputerà infatti la 21^ giornata del massimo campionato italiano. Prima però di andare ad esaminare nel dettaglio partita per partita, vediamo come si configura il calendario ufficiale di questo turno, il secondo del girone di ritorno. Curiosamente in questo weekend infatti non ci saranno anticipi ma saranno ben 9 gli incontri previsti per questa domenica, che avrà inizio con il lunch match a Bergamo tra Atalanta e Napoli alle ore 12.30. Alle ore 15.00 avranno inizio invece Bologna-Benevento, Lazio-Chievo, Sampdoria-Fiorentina, Sassuolo-Torino, Udinese-Spal e Verona-Crotone. Alla Sardegna Arena alle ore 18.00 si accenderà la sfida tra Cagliari e Milan mentre alle ore 20.45 è atteso il big match Inter-Roma. Il turno poi si completerà solo lunedi sera con il posticipo allAllianz Stadium tra Juventus e Genoa atteso invece alle ore 20.45. Andiamo quindi ora ad esaminare nel dettaglio i pronostici stilati dalla nostra redazione per la 21^ giornata della Serie A.
PRONOSTICO ATALANTA NAPOLI
La sfida si annuncia caldissima a Bergamo, piazza che ovviamente non è tra le più semplici da affrontare anche per una squadra imponente come è quella di Sarri capolista in classifica. Numeri alla mano però vediamo che la Dea ha ben 21 punti di differenza dal Napoli, che ovviamente ha voglia di dare il giusto inizio a questa ultima parte di stagione.
PRONOSTICO BOLOGNA BENEVENTO
Contro il fanalino di coda della classifica e dopo le discusse vicende di mercato che hanno portato Simone Verdi a rifiutare la corte del Napoli per rimanere in rossoblu, ovviamente ci si aspetta moltissimo dal Bologna. Il favore del pronostico è tutto per i felsinei che però arrivano da diversi KO.
PRONOSTICO LAZIO CHIEVO
Benchè la formazione di Maran non sia tra le squadre più semplici da affrontare il pronostico arride comunque alla squadra di Inzaghi, che ha dalla sua stato di forma, classifica e pure fattore campo, che non guasta mai.
PRONOSTICO SAMPDORIA FIORENTINA
Il Marassi rimane sempre un campo davvero ostico ma questa sera i viola di Pioli potrebbero pure tentare il miracolo. I risultati raccolti negli ultimi turni sono in questo senso incoraggianti: tutto dipenderà a come i toscani si son preparati in questa sosta.
PRONOSTICO SASSUOLO TORINO
Nel secondo banco di prova di Walter Mazzarri sulla panchina del Torino ci attendiamo molto dalla squadra granata, favorita contro i neroverdi, indeboliti da questa finestra invernale di calciomercato. Da verificare però le condizioni dei giocatori del Torino dove si contano diversi infortuni importanti.
PRNOSTICO UDIENSE SPAL
Dallarrivo di Massimo Oddo sulla panchina friulana, lUdinese pare rinata e ovviamente rimane favorita nel pronostico nel match contro la Spal. Non dobbiamo poi dimenticare che fuori casa la squadra biancazzurra finora ha rimediato appena 5 punti finora.
PRONOSTICO VERONA CROTONE
Sfida aperta al Bentegodi tra due squadre che si trovano appaiate in fondo alla classifica: sia Crotone che Verona dopo tutto non registrano un andamento positivo in trasferta a in casa e entrambi arrivano al match avendo alle spalle parecchi KO di fila.
PRONOSTICO CAGLIARI MILAN
Benchè il Cagliari non sia certo una formazione semplice da superare, il pronostico rimane a favore della squadra rossonera, da cui i propri tifosi sia aspettano una prestazione di carattere che confermi la bontà del progetto di Gattuso. In ogni caso ci si aspetta un match parecchio duro e combattuto, ma dove il Milan alla fine dovrebbe avere la meglio.
PRONOSTICO INTER ROMA
Considerate le ultime prestazioni fissate da entrambe le formazioni, appare difficile fare un pronostico sul big match di San Siro: i nerazzurri hanno rimediato tre pari e due KO negli ultimi 5 incontri, mentre i giallorossi due sconfitte e due pari. Staticamente comunque lInter in casa ha sempre regalato emozioni, ma bisognerà vedere se dallaltra parte Di Francesco è riuscito a dare la giusta scossa ai suoi durante questa pausa.
PRONOSTICO JUVENTUS GENOA
Pur senza Buffon e Dybala, la squadra di Allegri non dovrebbe aver problemi a superare il Genoa, complice il calore del pubblico di casa. La formazione trascinata da Capitan Perin però sta mettendo a bilancio prestazioni e risultati importanti, per cui in casa bianconera lattenzione deve essere massima.