Questa sera giungeranno i primi verdetti su questo turno di qualificazione dellEuropa League: quali saranno le squadre a passare il turno? per dare risposta a questa domanda andiamo a vedere quali sono i risultati esatti più attesi per i due match in programma. Per la sfida tra Balzan Youth e Videoton come detto il pronostico arride agli ungheresi la cui vittoria per 1-0 è stata data a 5.50 mentre i successi per 2-0 e 2-1 sono stati rispettivamente quotati a 6.00 e 8.00. Per quanto riguarda la seconda partita tra Niedecorn-Glasgow Rangers invece ricordiamo che il successo stando al pronostici iniziali dovrebbe sorridere alla compagine scozzese la cui vittoria per 1-0 è stata valutata a 5.50 con invece le affermazioni per 2-0 e 2-1 quotate rispettivamente a 5.25 e 9.00. (agg Michela Colombo)
Dopo il successo conquistato allandata di questo turno preliminare dellEuropa League, il pronostico della snai concede alla formazione scozzese la palma di favorito: i Ranger infatti sono stati quotati alla vittoria nell1X2 a 1.22, contro il 11.00 dato invece alla pagine lussemburghese, con il pareggio poi valutato a 5.75. Ben poco cambia nel pronostico per la doppia chance dove la vittoria dei Glasgow Rangers o il pareggio è stata data a 1.22, mentre laffermazione del Niedecorn o lx ha ricevuto la quotazione di 3.74, mentre il successo netto di una delle due formazioni oggi in campo è stato dato a 1.09. Per quanto riguarda il Gol-No Gol ricordiamo che il Sì è stato dato a 2.20 mentre il No ha ricevuto la valutazione di 1.60: per lesito finale del match invece con fattore dato a 2.5 va detto che un eventuale risultato Over è stato dato a 1.62,mentre uno Under è stato quotato a 2.15. (agg Michela Colombo)
LEuropa League torna oggi protagonista con il match tra Balzan Youth e Videoton, di cui ora vedremo nel dettaglio le quote fissate alla viglia della partita dal portale di scommesse sportive snai.it. in questo caso il pronostico pare arridere ampiamente alla formazione ungherese la cui vittoria nell1X2 è stata data a 1.40 contro il 7.00 fissato per la compagine maltese,mentre il pareggio è stato poi quotato a 4.30. Ben poco cambia anche nella doppia chance dove il successo del Videoton o il pareggio è stata dato a 1.05, con invece laffermazione del Balzan Youth o lX quotata a 2.64, mentre la vittoria netta di una delle due formazioni impegnate in questo preliminare di Europa League è stata valutata a 1.15. Per quanto riguarda il Gol-No Gol va detto che il Sì è stato quotato a a 2.15,mentre il No è stato valutato a 1.62: infine ricordiamo che per il risultato finale della partita con valore fissato a 2.5 va detto che un eventuale esito over è stato quotato a 1.90, mentre uno Under ha ricevuto la valutazione di 1.80. (agg Michela Colombo)
E tutto pronto per la seconda giornata ufficiale dellEuropa League 2017-2018. A partire da questa sera, per chiudersi poi con le gare di giovedì 6 luglio, si terrà il ritorno del primo turno di EuroLeague, la seconda coppa per importanza del Vecchio Continente dopo ovviamente la Champions. Sarà un lunghissimo cammino che ci porterà poi alla costruzione del tabellone finale composto dalle squadre che disputeranno la fase finale della suddetta manifestazione. Oggi si giocheranno due gare mentre il grosso della giornata (per capirci una cinquantina di partite), si disputerà invece fra due giorni. Le sfide che si terranno nelle prossime ore sono Balzan-Videoton alle 17:45, e alle 19:45, due ore dopo, Progres-Glasgow di Rangers. Andiamo a vedere nel dettaglio quali delle quattro formazioni appaiono a nostro avviso favorite.
Partiamo ovviamente con il primo dei due match in programma, quello che si giocherà questa sera, poco prima delle 18:00, in quel di Paola, sullisola di Malta, precisamente allo stadio Hibernians Ground. In campo i padroni di casa del Balzan contro gli ospiti del Videoton, squadra ungherese. Allandata, il match del 29 giugno scorso, è terminato con il risultato di 2 reti a zero in favore della compagine di Szekesfehervar. Vittoria quindi in casa per la squadra dellest Europa che ora dovrà cercare di difendere il proprio score fra le mura ospiti dei maltesi.
La compagine del Videoton è senza dubbio di maggiore qualità rispetto a quella di Balzan, ed è per questo che la nostra redazione si sente di consigliarvi ovviamente di puntare sul due, il successo fuori casa dei ragazzi allenati dal norvegese Henning Berg. Difficile infatti che i maltesi possano trionfare, e soprattutto dovrebbero farlo con un risultato di almeno due reti a zero, il che significa comunque tempi supplementari.
La seconda partita in programma questoggi per il ritorno del primo turno preliminare dellEuropa League 2017-2018, è invece la sfida in programma in Lussemburgo: alle ore 19:45, i padroni di casa del Progres, ospiteranno il Glasgow di Rangers al Josy Barthel. A differenza della gara di cui sopra, il risultato di questa partita è decisamente più incerto, visto che i grandi favoriti, ovviamente gli scozzesi, hanno vinto allandata, fra le mura domestiche dellIbrox Stadium, ma con il risultato molto stretto di una rete a zero in proprio favore.
Nonostante quindi la differenza di qualità, e soprattutto di esperienza a livello internazionale, la compagine scozzese non ha di certo brillato, ne tanto meno schiacciato i modesti avversari. Ecco perché quella di questa sera in Lussemburgo sarà una gara tuttaltro che certa e se proprio voleste rischiare le vostre finanze, vi consigliamo di puntare sui padroni di casa che evidentemente hanno più fame rispetto ai blasonati ospiti, e soprattutto, saranno spinti da un pubblico di casa che in molte di queste realtà minori è decisamente caloroso.