Gonzalo Higuain è finito al centro di numerosi giornali di gossip per quanto accaduto con Antonella Fiordelisi. La nota spadista italiana infatti ha sostenuto di aver ricevuto un messaggio dal calciatore argentino in cui questo chiedeva a lei foto del suo lato b. Il noto quotidiano sportivo torinese Tuttosport è corso in difesa del Pipita sottolineando come sia difficile chiedere foto del lato b ad Antonella Fiordelisi visto che comunque la ragazza ne posta di continuo. Un modo per difendere Gonzalo Higuain e un altro per andare a punzecchiare la ragazza che aveva attaccato l’attaccante della Juventus. Vedremo se a questo messaggio ci sarà una risposta della ragazza che comunque nelle ultime ore ha voluto stemperare tutto con un nuovo messaggio in cui ha chiesto scusa proprio a Gonzalo Higuain.
Dopo aver sollevato un vero polverone, Antonella Fiordelisi, consapevole di aver esagerato nel pubblicare la foto della conversazione avuta con Gonzalo Higuain, ha deciso di fare un passo indietro chiedendo scusa al bomber argentino con un post pubblicato sul suo profilo Facebook. Con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram, e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica. Non volevo sicuramente offenderlo, anche perché i malati sono altri e non sicuramente Higuain che con me si è comportato in modo educato e mai inopportuno scrive la giovane che poi aggiunge – Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo nè creare inesistenti gossip: la mia è stata una semplice battuta. Da sportiva volevo aggiungere che ho imparato una lezione da questa esperienza: bisogna stare molto attenti alle parole che si usano sui social, spesso buttate lì in modo scherzoso e bonario.
Gonzalo Higuain, vero bomber darea, fa parlare di sé anche quando non scende in campo con la Juventus. Nelle ultime ore, El Pipita è diventato lo zimbello del popolo del web. Il motivo? Aver fatto una richiesta eccessiva ad Antonella Fiordelisi, spadista italiana. Antonella Fiordelisi ha puntato il dito contro Gonzalo Higuain, reo di averle fatto una richiesta un po’ spinta. Su Instagram, la bella spadista italiana ha pubblicato la foto della richiesta eccessiva del bomber argentino. La ragazza, infatti, ha accusato il calciatore della Juventus di averle chiesto delle foto un po spinte del suo lato B durante una conversazione privata avvenuta su Instagram. Tutto è avvenuto su Ask.fm, con la pubblicazione dello screenshot della conversazione. La foto ha immediatamente fatto il giro del web scatenando unaccesa polemica sui social.