Se andiamo ad analizzare i pronostici sulla partita Crotone-Roma, emerge in modo chiaro che la squadra in trasferta sarà ampiamente favorita secondo le quote Snai nel match valido per la 24^ giornata di Serie A presso lo stadio Ezio Scida. Infatti il segno 2 che indica la vittoria della Roma è quotato a 1,38, si sale poi a quota 4,75 per il pareggio che è naturalmente indicato dal segno X ed infine a 8,50 che è la quota valida in caso di segno 1, cioè di vittoria da parte del Crotone. Come al solito, andiamo naturalmente ad osservare anche le principali quote riguardanti il numero dei gol che potranno essere segnati nel corso di questa partita e la loro distribuzione fra le due squadre: lUnder 2,5 è quotato a 2,40 mentre lOver a 1,50; abbiamo poi lopzione Gol a 1,78 e lopzione NoGol a 1,92.
Se andiamo ad analizzare i pronostici sulla partita Cagliari-Juventus, emerge in modo chiaro che la squadra in trasferta sarà ampiamente favorita secondo le quote Snai nel match valido per la 24^ giornata di Serie A presso lo stadio SantElia. Infatti il segno 2 che indica la vittoria della Juventus è quotato a 1,33, si sale poi a quota 5,25 per il pareggio che è naturalmente indicato dal segno X ed infine a 9,00 che è la quota valida in caso di segno 1, cioè di vittoria da parte del Cagliari. Come al solito, andiamo naturalmente ad osservare anche le principali quote riguardanti il numero dei gol che potranno essere segnati nel corso di questa partita e la loro distribuzione fra le due squadre: lUnder 2,5 è quotato a 2,20 mentre lOver a 1,60; abbiamo poi lopzione Gol a 1,87 e lopzione NoGol a 1,83.
Archiviati i due anticipi, per il campionato di Serie A 2016-2017 è tempo di andare a valutare altri pronostici: sono quelli riferiti alle otto partite che si giocano tra domenica e lunedì. Come sempre la nostra valutazione sui possibili risultati prende in esame tutti i fattori in gioco: lo stato di forma delle squadre, il fattore campo e le statistiche messe insieme fino a qui, così come anche un particolare storico a favore dell’una o dell’altra. Ecco allora la presentazione dei pronostici per il resto (il grosso) della ventiquattresima giornata di Serie A.
La Roma arriva dopo un bel successo ottenuto contro la Fiorentina allOlimpico, ed a Crotone vuole continuare il suo assalto alla vetta. Per la formazione giallorossa dovrebbe esserci il rientro nellundici titolare dellegiziano Salah, che ha chiuso al secondo posto la Coppa dAfrica, con la conferma del capocannoniere Dzeko come centravanti. Per il Crotone Nicola proverà a dare fiducia alla formazione che ha tenuto testa per unora alla Juventus nel recupero giocato mercoledì, cercando di imbrigliare il gioco della squadra di Spalletti, che è la favorita di questa partita. Pronostico a favore dei giallorossi di Spalletti.
Problemi in casa nerazzurra per le squalifiche e gli infortuni che hanno fatto seguito alla sconfitta in casa della Juventus. Nel reparto offensivo mancheranno sia Perisic che Icardi, mentre a centrocampo di registra lassenza di Brozovic. Le scelte di Stefano Pioli per le sostituzioni indicano i nomi di Palacio ed Eder, con questultimo in ballottaggio con Gabigol, mentre per la sostituzione di Brozovic ci sarà Kondogbia. Per LEmpoli di Martusciello, dopo l1 1 con il Torino, di nuovo El Kaddouri dietro le punte, mentre Bellusci non ci sarà per squalifica. Pronostico che vira in modo netto dalla parte dei nerazzurri.
Gara importante nella scalata alla salvezza per il Palermo, che con Diego Lopez alla guida ha conquistato 4 punti nelle ultime due gare. Dallaltra parte una Atalanta sempre più sorprendente ed in corsa per un posto in Europa League con un super Gomez. Il tecnico rosanero dovrebbe confermare integralmente la formazione che ha battuto il Crotone, e lo stesso dovrebbe fare Gasperini. Differenti i moduli impiegati, 4-3-3 per i siciliani e 3-4-1-2 per i bergamaschi, che sono anche i favoriti di questa gara.
La formazione emiliana cerca con il Chievo la conferma alla buona gara con successo di Marassi; per Di Francesco cè il rientro di Defrel che contende un posto da titolare a Politano, mentre il resto della formazione non dovrebbe subire cambi. Un cambio, obbligato, invece per Maran che non avrà a disposizione lo squalificato Cesar e dunque schiera la coppia difensiva centrale con Solli e Gamberini. La possibilità di giocare davanti al proprio pubblico fa scegliere come squadra favorita il Sassuolo.
Occasionissima per tornare al successo per il Torino contro il sempre più disorientato Pescara di Massimo Oddo. I granata avranno problemi per quanto riguarda il centrocampo con due assenze importanti come quelle di Baselli e di Valdifiori, che dovrebbero aprire le porte della formazione titolare a Lukic e Obi. Nel Pescara che finora ha la difesa più perforata del campionato, con 50 reti subite, rientra Memushaj al posto di Muntari e cè apprensione anche per Bahebeck, infortunato, che potrebbe lasciare quindi il suo posto a Kastanos in una gara che vede come favorito il Torino. il Genoa di Juric.
A Marassi arriva un Bologna deluso dalle due sconfitte consecutive in casa, compreso il recupero contro il Milan, perso in 11 contro 9. Per la Sampdoria invece il momento è estremamente favorevole con due successi di prestigio su Roma e Milan. Mister Giampaolo vuole sfruttare anche questa occasione per continuare la risalita in classifica e schiera una formazione nella quale potrebbe partire titolare Djuricic al posto di Bruno Fernandes e Praet al posto di Barreto. Nel Bologna tornano Krafht e Viviani dopo la squalifica, mentre in porta ci sarà ancora Da Costa. Pronostico favorevole alla formazione blucerchiata.
Nella formazione di casa due gli squalificati, Ceppitelli e Joao Pedro, ed al centro della difesa si giocheranno un posto da titolare Salomon e Capuano. Per mister Rastelli sarà inoltre disponibile Ibarbo e sarà il tecnico cagliaritano a decidere in merito al suo impiego. La Juventus continua a filare in testa alla classifica ed ha raggiunto i 7 punti di vantaggio con la vittoria nel recupero contro il Crotone. Per Allegri nella gara del SantElia sicuramente ancora qualche turnover, ma sicuramente pronostico favorevole.
Dopo il rilancio di Pescara, mister Simone Inzaghi si si trova a dover affrontare un Milan con diverse assenze ma senza dubbio combattivo come ha dimostrato nel recupero di Bologna. Per il tecnico laziale ancora 4-3-3 con Keita in attacco ed il possibile ritorno in campo dallinizio sia per Lulic che per Radu. Milan che è in piena emergenza in difesa con Paletta che è squalificato e Romagnoli infortunato. Montella deve fare a meno anche di Kucka a centrocampo, anche lui per squalifica, e potrebbe inserire Lapadula al posto di Bacca. Pronostico per un pareggio.
Se andiamo ad analizzare i pronostici sulla partita Palermo-Atalanta, emerge in modo chiaro che la squadra in trasferta sarà ampiamente favorita secondo le quote Snai nel match valido per la 24^ giornata di Serie A presso lo stadio Adriatico-Cornacchia. Infatti il segno 2 che indica la vittoria dellAtalanta è quotato a 1,78, si sale poi a quota 3,60 per il pareggio che è naturalmente indicato dal segno X ed infine a 4,75 che è la quota valida in caso di segno 1, cioè di vittoria da parte del Palermo. Come al solito, andiamo naturalmente ad osservare anche le principali quote riguardanti il numero dei gol che potranno essere segnati nel corso di questa partita e la loro distribuzione fra le due squadre: lUnder 2,5 è quotato a 1,85 proprio come lOver sempre a 1,85; abbiamo poi lopzione Gol a 1,75 e lopzione NoGol a 1,95.
Se andiamo ad analizzare i pronostici sulla partita Torino-Pescara, emerge in modo chiaro che la squadra di casa sarà ampiamente favorita secondo le quote Snai nel match valido per la 24^ giornata di Serie A presso lo stadio Olimpico-Grande Torino. Infatti il segno 1 che indica la vittoria del Torino è quotato a 1,35, si sale poi a quota 5,00 per il pareggio che è naturalmente indicato dal segno X ed infine a 9,00 che è la quota valida in caso di segno 2, cioè di vittoria da parte del Pescara. Come al solito, andiamo naturalmente ad osservare anche le principali quote riguardanti il numero dei gol che potranno essere segnati nel corso di questa partita e la loro distribuzione fra le due squadre: lUnder 2,5 è quotato a 2,40 mentre lOver a 1,50; abbiamo poi lopzione Gol a 1,80 e lopzione NoGol a 1,90.
Se andiamo ad analizzare i pronostici sulla partita Inter-Empoli, emerge in modo chiaro che la squadra di casa sarà ampiamente favorita secondo le quote Snai nel match valido per la 24^ giornata di Serie A presso lo stadio Giuseppe Meazza di San Siro. Infatti il segno 1 che indica la vittoria dellInter è quotato a 1,32, si sale poi a quota 5,25 per il pareggio che è naturalmente indicato dal segno X ed infine a 9,50 che è la quota valida in caso di segno 2, cioè di vittoria da parte dellEmpoli. Come al solito, andiamo naturalmente ad osservare anche le principali quote riguardanti il numero dei gol che potranno essere segnati nel corso di questa partita e la loro distribuzione fra le due squadre: lUnder 2,5 è quotato a 2,05 mentre lOver a 1,70; abbiamo poi lopzione Gol a 2,07 e lopzione NoGol a 1,67.
Se andiamo ad analizzare i pronostici sulla partita Crotone-Roma, emerge in modo chiaro che la squadra in trasferta sarà ampiamente favorita secondo le quote Snai nel match valido per la 24^ giornata di Serie A presso lo stadio Ezio Scida. Infatti il segno 2 che indica la vittoria della Roma è quotato a 1,38, si sale poi a quota 4,75 per il pareggio che è naturalmente indicato dal segno X ed infine a 8,50 che è la quota valida in caso di segno 1, cioè di vittoria da parte del Crotone. Come al solito, andiamo naturalmente ad osservare anche le principali quote riguardanti il numero dei gol che potranno essere segnati nel corso di questa partita e la loro distribuzione fra le due squadre: lUnder 2,5 è quotato a 2,40 mentre lOver a 1,50; abbiamo poi lopzione Gol a 1,78 e lopzione NoGol a 1,92.
Se andiamo ad analizzare i pronostici sulla partita Fiorentina-Udinese, emerge in modo chiaro che la squadra di casa sarà ampiamente favorita secondo le quote Snai nel match valido per la 24^ giornata di Serie A presso lo stadio Artemio Franchi. Infatti il segno 1 che indica la vittoria della Fiorentina è quotato a 1,67, si sale poi a quota 3,75 per il pareggio che è naturalmente indicato dal segno X ed infine a 5,25 che è la quota valida in caso di segno 2, cioè di vittoria da parte dellUdinese. Come al solito, andiamo naturalmente ad osservare anche le principali quote riguardanti il numero dei gol che potranno essere segnati nel corso di questa partita e la loro distribuzione fra le due squadre: lUnder 2,5 è quotato a 1,90 mentre lOver a 1,80; abbiamo poi lopzione Gol a 1,75 e lopzione NoGol a 1,95.