Vacanza indimenticabile per Wanda Nara e Mauro Icardi: e chissà se l’attaccante dell’Argentina rimpiange realmente di non essere tra i convocati del Mondiale o se invece non accoglie come una fortuna la possibilità di poter trascorrere un po’ di tempo in Africa con la moglie-procuratrice. Dopo la foto hot della doccia di Wanda, talmente piccante da attirare perfino l’attenzione di alcune scimmie, ad aggiornare migliaia di followers è stata la stessa biondissima sudamericana. Quel che è certo è che tutta la natura è in grado di apprezzare la bellezza di Wanda: dopo aver coccolato un maestoso elefante nella giornata di ieri (clicca qui per la foto), oggi la signora Icardi si è concessa una passeggiata a cavallo (clicca qui per vederla) e a commento questa frase:”Persa in Africa”. Mauro andrà a recuperarla? (agg. di Dario D’Angelo)
MAURO ICARDI E WANDA NARA, INVASIONE DI SCIMMIE PER LA FOTO HOT
già hot l’estate per Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi deve far fronte al caldo africano, i suoi fan invece agli scatti piccanti che pubblica l’attaccante dell’Inter. La coppia si trova in vacanza in Africa, visto che il bomber di Rosario non è stato convocato da Jorge Sampaoli, commissario tecnico dell’Argentina, per il Mondiale in Russia. E proprio lui ha deciso di rendere bollente il loro soggiorno africano pubblicando alcune foto della moglie nuda e intenta a farsi una doccia. I due innamorati però non sono soli: fuori dalla finestra c’è un gruppo di scimmie che hanno fatto venire a Icardi la voglia di pubblicare un post ironico che anche per la sua simpatia sta facendo il giro del web. «Invasione di scimmie per vedere mia moglie farsi la doccia ha scritto l’attaccante argentino. La coppia si gode dunque le ferie anticipate in attesa di definire il futuro con l’Inter. Il 30 giugno infatti le parti potrebbero sedersi attorno ad un tavolo per definire la situazione. Clicca qui per vedere la foto hot pubblicata da Mauro Icardi.
MAURO ICARDI E WANDA NARA, FOTO HOT IN VACANZA
Mauro Icardi si gode le vacanze dopo la stagione con l’Inter di Luciano Spalletti. Il capitano nerazzurro è in Africa con la moglie-agente Wanda Nara e su Instagram sta pubblicando numerose foto del safari. I tifosi avranno apprezzato lo scatto hot nella doccia, che sicuramente ha spostato l’attenzione rispetto all’immagine della zebra che aveva fatto infuriare alcuni. Secondo alcune indiscrezioni la Juventus è interessata proprio a Icardi, quindi la foto dell’animale simbolo del club bianconero ha fatto scattare subito l’allarme. Sua moglie comunque pare esserci rimasta male, invece, per il silenzio dell’Inter sul rinnovo del contratto del marito con adeguamento e ritocco della clausola rescissoria. Quando la vacanza africana sarà finita, le parti potrebbero incontrarsi per fare definitiva chiarezza sulla situazione. Intanto i due si godono il caldo africano e lo fronteggiano con qualche doccia, anche se nel caso di Wanda Nara sono particolarmente hot..