Si è chiusa pochi istanti fa anche la replica televisiva della partita tra Real Madrid e Inter: un brutto KO quello quindi subito dalla formazione Under 12 del Biscione in campo per la Liga Promises, il prestigioso torneo europeo tra cantere. A segnare la rete della vittoria per i blancos come abbiamo visti è stato Baba al 21 minuti di gioco, che con grande maestria ha di fatto colto in un grave momento di distrazione la difesa nerazzurra. La sfida in ogni caso si è rivelata per molto tempo parecchio equilibrata, con molte occasioni segnalate da entrambi i lati del campo. Con la sconfitta con il Real Madrid quindi lInter al momento direbbe già addio alla prossima fase della Liga Promises, essendo solo terza in graduatoria, mentre gli spagnoli sono sicuri del passaggio del turno: bisognerà però aspettare il termine della fase a giorni della competizione per lufficialità. CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL MATCH REAL MADRID INTER (1-0)
COMINCIA LA REPLICA
Sta per cominciare la replica tv del match tra Real Madrid e Inter, sfida che sebbene sia stata giocata ieri, nella seconda giornata della Liga Promises, sarà visibile per tutti gli appassionati solo tra minuti. il Canale di Sky Fox Sport HD è quindi pronto a farci vedere che cosa è successo in campo ieri a Tenerife, anche se il risultato finale è ormai noto. La sconfitta subita per 1-0 dai nerazzurri ha infatti messo in una situazione particolarmente critica la formazioni Under 12 milanese nella graduatoria del girone D. Ora infatti lInter è solo terza con 3 punti dietro a Real Madrid e Valencia: il cammino verso la qualificazione ai quarti di finale si annuncia davvero arduo visto che sono solo due i posti disponibili per tale gruppo di questa fase preliminare della Liga Promises. Diamo allora la parola alla partita. (aggiornamento Michela Colombo)
ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA REPLICA
Real Madrid-Inter si è giocata ieri pomeriggio alle ore 20.00 (secondo il fuso italiano), quale secondo banco di prova per la compagine nerazzurra under 12, protagonista nella fase a gironi della Liga Promises. Il prestigioso torneo in corso ad Arona e che vede in campo le formazioni giovanili dei miglior club in Europa, nella giornata di ieri si può dire che non abbia arriso ai piccoli del club del Biscione, sconfitti per 1-0 dai Blancos. Una vera sfortuna quindi per lInter che ora rischia di dove salutare Tenerife, dove è in corso il torneo della Liga Promises, anticipatamente.
LA REPLICA E LE INFO TV E STREAMING VIDEO
Come abbiamo appena detto la partita tra dellunder 12 tra Real Madrid e Inter è stata giocata ieri sera, ma la sfida sarà visibile in replica soltanto oggi giovedi 28 dicembre 2017 e per la precisione alle ore 13.00 secondo il fuso italiano. Anche in questa occasione la visione di questo appuntamento però sarà riservata soltanto agli abbonati Sky: la tv satellitare infatti si è assicurata in esclusiva i diritti di trasmissione per i match più importanti di questa edizione a Tenerife della Liga Promises, anche se non tutti sono disponibili in diretta. La replica di Real Madrid-Inter sarà quindi offerta in tv, al canale Fox Sport HD, al numero 204 del telecomando della tv pay per view. Ovviamente verrà garantita, ma solo agli abbonati al servizio, anche la possibilità di assistere allincontro in streaming video, tramite la nota applicazione Sky Go, disponibile per Pc, tablet e smartphone.
LA PARTITA
Come abbiamo poco fa annunciato, la partita tra Real Madrid e Inter non ha riservato belle cose alla formazione nerazzurra, comunque autrice di unottima prestazione. Contro la squadra Under 12 dei Blancos infatti i piccoli del Biscione hanno potuto fare poco: a decidere il successo spagnolo per 1-0 è stato Baba, che al 21 minuto, con una mirabile finta in area, ha beffato il numero 1 avversario. Con questo risultato finale se il Real Madrid ora capolista con 6 punti è sicuro di arrivare ai quarti, per lInter la situazione si complica: con solo 3 punti in palio laccesso alla prossima fase della Liga Promises diventa assai difficile.