Secondo le quote dellagenzia Snai il Cittadella nel match contro la Spal è abbastanza favorita. Infatti la quota dell1 è pari a 2,10 contro il più corposo 3,90 che verrebbe pagato in caso di successo degli ospiti. Il pareggio è stato invece fissato a 3,10. Per quanto riguarda il bottino reti, leggera preferenza verso lUnder 2,5 pagato 1,75 contro il 2,00 dellOver 2,5. Passando alla società britannica della William Hill, le quote relative ed Under ed Over sono perfettamente in linea mentre cè una netta differenziazione sul risultato di 2. Infatti, gli inglesi hanno previsto una quota meno generosa abbassandola a 3,40. Infine, analizzando le quote di Bwin, per quanto riguarda il risultato nei novanta minuti cè da segnalare un nuovo generoso rialzo sulla quota delleventuale successo degli ospiti fissata a 3,80 mentre non ci sono differenze significative da sottolineare sulle quote dellUnder 2,5 e dellOver 2,5 tutto sommato uguali alle altre due agenzie.
Secondo lagenzia della Snai il Bari veste i panni della favorita nel match con la Salernitana. Infatti, leventuale successo dei pugliesi è stato fissato ad una quota di 1,85 contro il 3,40 per il pareggio e il sostanzioso 4,50 relativo alleventuale successo da parte della squadra campana. Invece, per quanto riguarda il numero che verranno complessivamente messi a segno sembra più probabile, dal punto di vista dellagenzia italiana,lUnder 2,5 (quota 1,75) piuttosto che lOver 2,5 (quota 2,00). Per lagenzia britannica William Hill il Bari resta nettamente favorito per la vittoria quotata 1,80 con pareggio pari a 3,30 e vittoria della Salernitana a 4,50. Leggermente più bassa la quota dellUnder 2,5 (1,70) mentre lOver 2,5 sale a 2,05. Infine, BWin vede meno favorito il Bari (1 quotato 1,85) e più probabili il pareggio e la vittoria della Salernitana rispettivamente a 3,30 e 4,33. Non ci sono variazioni significative sulle quote per Under 2,5 ed Over 2,5.
La gara tra lAvellino e lAscoli analizzata secondo le quote della Snai vede favoriti gli irpini. Infatti, lagenzia di scommesse italiana ha quotato la possibile vittoria della squadra guidata dal neo tecnico Alfredo Novellino a 2,10 mentre il pareggio galleggia a 3,10 e leventuale successo esterno dei marchigiani è dato a 3,90. Il numero di reti realizzate non dovrebbe superare le 3 unità tantè che lUnder 2,5 è data ad 1,67 contro il 2,10 fissato per lOver 2,5. Molto simili sono anche le quote di BWin che ha fissato a 2,05 la vittoria della squadra di casa, a 3,10 il pareggio ed a 3,80 leventuale successo della squadra ospite. Anche per il computo delle segnature cè sintonia tra le due agenzie con quella britannica che paga 2,10 volte la posta in palio levento Over 2,5 e 1,65 quello Under 2,5. Infine, William Hill concorda sulla quota della vittoria dellAvellino (2,10) e sul pareggio (3,10) mentre è pagato molto meno leventuale successo dellAscoli che scende a 3,30.
Sfida interessante quella del Francioni dove si gioca un Latina-Entella che mette di fronte Roberto Breda al suo passato. Il pronostico della gara è molto incerto e vede leggermente favorito il club allenato da Vivarini perchè padrone di casa. La vittoria del Latina (segno 1) è dato a 2.65 rispetto al successo dei liguri (segno 2) che sale a 2.90. Il risultato meno probabile sembra essere il pareggio (segno x) che è addirittura a 3.00. Sarà una partita dove in teoria dovremmo vedere pochi gol tanto che l’Under è a 1.63 e l’Over a 2.20. Questo non toglie però che potrebbero segnare entrambe le squadre con il gol a 1.83 e il nogol a 1.82. Staremo a vedere cosa accadrà una volta in campo.
Dopo che il Verona, grazie al pari casalingo del Frosinone, si è ripreso la vetta della classifica, nella diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2016-2017 per la squadra di Fabio Pecchia cè lo scontro contro un Perugia in un buon momento di forma; prima però assisteremo alle sfide del venerdì e del sabato, partendo da Trapani. Ecco allora i pronostici sulle partite in programma, vedremo se le previsioni della vigilia saranno poi rispettate sul campo.
Sfida intrigante per la bassa classifica tra Avellino ed Ascoli, con gli irpini che hanno esonerato il tecnico Toscano, affidandosi alle cure di Novellino. LAvellino ha attualmente un punto in più dellAscoli, che deve però recuperare una partita. Per questa sua prima gara Novellino ha scelto il 4-4-2, al quale Aglietti, allenatore della formazione marchigiana risponde con il suo 4-3-3. Il risultato più probabile nellincontro del Partenio è il pareggio.
Bari e Salernitana, divisi da due punti in classifica, si affrontano al San Nicola, in una gara che potrebbe dare tranquillità alla formazione vincente. Le due squadre hanno finora quasi gli stessi numeri sia come reti segnate che subite e lincontro si presenta alla vigilia molto equilibrato. I pugliesi vorrebbero allungare la serie vincente casalinga, e si schierano con il 4-3-3 classico di Colantuono. La risposta della Salernitana, affidata a Fiorin, dopo le dimissioni di Sannino, si schiera invece con il 3-5-2. Pronostico favorevole al Bari.
Match interessante a Cittadella dove i locali affrontano la Spal in uno scontro tra neopromosse, Entrambe le squadre si stanno facendo valere e sono nelle zone alte della classifica del campionato cadetto. Nellultima gara casalinga il Cittadella ha “matato” il Verona, mentre la Spal nellultima trasferta ha ottenuto un pari a Trapani. Il pronostico di questo incontro vede favorito il Cittadella.
LEntella, che negli ultimi turni ha un po’ rallentato la sua corsa, ma è sempre in settima posizione con 24 punti, fa visita al Latina che con 18 punti si trova proprio a metà classifica. I nerazzurri dopo due pareggi consecutivi si vorrebbero rilanciare in questo confronto casalingo, alla loro portata, e mister Vivarini ha deciso per uno schieramento 3 5 2 con Acosty e Corvia di punta. la risposta della formazione ligure è affidata al 3-4-1-2 di Breda. Pronostico della gara favorevole ai laziali.
Il Novara, che con 18 punti staziona a metà classifica, affronta in casa il Vicenza, che con i suoi 15 è invece invischiato nella lotta per la salvezza. Boscaglia, che arriva da un buon pareggio ottenuto al Curi contro il Perugia, schiera i suoi uomini con il 4-4-2, a cui Bisoli, allenatore dei biancorossi vicentini, oppone il suo più difensivo 4-1-4-1. Il Vicenza, che ha il quarto peggiore attacco della serie cadetta, deve avere un risveglio da parte dei suoi attaccanti se vuole provare a portare via punti dal terreno piemontese, con il pronostico della gara che è favorevole al Novara.
La gara di Vercelli interessa la bassa classifica, con un solo punto di distacco tra le due, a favore dei toscani. Le due formazioni sono fuori dalla zona playout, e forse la divisione della posta potrebbe essere un risultato gradito ad entrambe. Per la Pro Vercelli sarebbe il terzo pareggio consecutivo. Piemontesi con il 3-5-2 nel quale Longo schiera di punta Mustacchio e Ebagua, mentre Gattuso risponde schierando il Pisa con il 4-3-3. Pronostico a favore della Pro Vercelli.
Gara interessante quella del Picco, nella quale il Frosinone vuole subito dimenticare il mezzo passo falso casalingo contro la ternana e rimettersi a correre per non perdere di vista la capolista Verona. Intento inverso per la formazione di Di Carlo, che si affiderà al 4-3-3 per opporsi ai ciociari di Marino, che si schierano invece con il 4-4-2. Nelle ultime due giornate parità di punti conquistati dalle due formazioni, 4 ciascuna, ed il pareggio è anche il risultato più probabile di questo incontro.
La Ternana sta giocando bene in questi ultimi turni ed ha imposto il pareggio anche al Frosinone in casa sua, ed attende un Brescia che nellultimo turno è stato capace di conquistare i tre punti contro lAscoli e Brocchi spera di poter continuare la striscia vincente. Per la formazione umbra di Carbone, e per gli ospiti, stesso schema iniziale, 4-3-1-2, e pronostico del match favorevole alla formazione ospite.