Tra poco meno di due ore si torna in campo con la Serie B per la sfida del Bentegodi Verona-Perugia. Il risultato esatto più probabile è l’1-0 per gli scaligeri, quotato a 5.50 subito dopo poi troviamo l’1-1 a 6.00. Sempre la vittoria del Verona tra i trend di giornata con il risultato di 2-0 e il 2-1 quotati a otto volte la posta. Difficile pensare che possa vincere il Perugia tanto che lo 0-1, risultato più possibile tra quelli che vedono vincenti gli umbri, è quotato addirittura a 10.00. Basti pensare che è più probabile il 3-0 (14.00) dello 0-2 (22.00). Staremo a vedere con il fischio d’inizio al Bentegodi fissato per le ore 15.00.
Si gioca oggi alle ore 15.00 la sfida di Serie B, Verona-Perugia. La gara sicuramente vede favoriti nei pronostici i ragazzi di Fabio Pecchia. I padroni di casa infatti sono dati a 1.80 rispetto al successo della squadra ospite che è a 4.75 e il pareggio a 3.50. Andiamo a vedere le quote del parziale/finale che potrebbero portare a un risultato inatteso e imprevisto. Si pensa che la squadra di Pecchia possa passare in vantaggio già dalla prima frazione di gioco con l’1/1 che è a 2.70. Il secondo risultato poi è l’x-1 che è a 4.25. Attenzione però anche a un eventuale pareggio con il risultato che non si sblocca, l’x-x è a 5.00. Staremo a vedere come andrà a finire Verona-Perugia, sarà una gara sicuramente molto interessante.
Verona-Perugia è una partita che sulla carta promette valanghe di gol, con Giampaolo Pazzini da una parte e Samuel Di Carmine dall’altra a rappresentare i migliori marcatori delle due formazioni. Pazzini come primo marcatore della serata è quoato dall’agenzia Snai 5.00 (primo marcatore: Pazzini) mentre Di Carmine è dato a 8.50 (primo marcatore Di Carmine). Potrebbero entrare nella lista dei goleador anche altri giocatori, tra cui Luca Siligardi, Simone Andrea Ganz ed Enzo Maresca nel Verona e Francesco Nicastro, Jacopo Dezi e Matteo Brighi nel Perugia. Il gol di Siligardi (nella modalità marcatore sì/no) vale 3.30 mentre quelli di Ganz e Maresca rispettivamente 3.00 e 6.00. Sul fronte ospite i gol di Nicastro, Dezi e Brighi sono pagati rispettivamente 3.50, 6.00 e 8.00 volte la posta in gioco. Il risultato finale più probabile? Un pareggio per 1-1, dato a 5.75 (risultato esatto), seguito dallo 0-0 a 7.50 e dagli esiti di 0-1 e 1-0, anch’essi a 7.50.
Sfida d’alta classifica Verona-Perugia, che si giocherà tra due squadre che si giocano la promozione in Serie A. Allo stadio Benteogdi i padroni di casa dell’Hellas partono favoriti, nonosatnte nelle ultime tre gare abbiano raccolto soltanto una vittoria e due (pesanti) sconfitte. Il successo degli uomini di Pecchia (segno 1) è quotato dall’agenzia di scommesse Snai a 1.80, mentre l’exploit in trasferta del Perugia (segno 2) è a 4.75; il pareggio (segno X) paga invece 3.50 la posta in palio. Quanti gol ci saranno in questa sfida? Difficile rispondere con esattezza. L’Under 2,5 è a 1.83 a fronte dell’Over 2,5 che tocca quota 1.92. Complicato anche capire se segneranno entrambe le formazioni o una soltanto: il gol è a 1.80, il nogol a 1.95.
La diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2016-2017 si conclude con i consueti due posticipi: assisteremo a due belle sfide domenica e lunedì, con pronostici piuttosto aperti perchè, se è vero che la differenza in classifica c’è e il fattore campo sorride alle due squadre meglio piazzate, è altrettanto vero che le formazioni in trasferta hanno ottimi argomenti per provare a fare risultato, e abbiamo già visto come questo torneo cadetto sia decisamente aperto alle sorprese. Andiamo quindi a vedere quali sono i pronostici legati a queste due gare che chiuderanno la giornata in Serie B.
Ritrovata la vittoria in casa contro il Bari, il Verona vorrebbe bissare immediatamente nella seconda gara in sette giorni in casa. Per il Perugia, che sta portando avanti un buon campionato, cè stato un piccolo rallentamento negli ultimi turni, a suon di pareggi e Bucchi probabilmente firmerebbe per un altro pari in casa della capolista. Entrambe le squadre in campo con il 4-3-3 e pronostico favorevole al Verona.
Il posticipo vede impegnato un Benevento che vuole continuare a respirare laria dellalta classifica ed un Cesena he dopo larrivo di Camplone in panchina non è riuscito comunque a fare dei passi avanti in classifica e dunque ha un assoluto bisogno di punti, per togliersi definitivamente dalla zona pericolosa. Il Benevento si schiera con il 4-2-3-1 a cui i romagnoli replicano con il loro 4-3-3 in una gara il cui pronostico è orientato verso un successo della squadra di casa.