La gara Casertana-Avellino è terminata con il risultato finale di 2-0, uno scivolone per gli irpini che comunque ha dato a Walter Alfredo Novellino la possibilità di fare diversi esperimenti. Il tecnico dell’Avellino ha avuto a disposizione un match per testare la condizione dei suoi prima della ripresa del campionato cadetto fissata tra una settimana. La partita è stata decisa da una doppietta di Giannone nel primo tempo che ha dato alla squadra di Tedesco una grande soddisfazione. La Casertana infatti vince davanti ai propri tifosi una partita che ha regalato anche emozioni e grande emozione. Staremo a vedere quello che accadrà anche in questo periodo di calciomercato e se le due compagini decideranno di effettuare degli acquisti o delle cessioni.
Siamo arrivati alla ripresa della gara amichevole Casertana-Avellino e il risultato è fisso sul 2-0. Nel primo tempo una doppietta di Giannone ha portato in doppio vantaggio i ragazzi di Tedesco che sembrano essere più in palla decisamente. Gli irpini nella ripresa si sono presentati con tantissimi cambi e con diversi giocatori pronti a fare la differenza. Ecco i cambi effettuati da Novellino nell’intervallo: Donkor per Gonzalez, Crecco per Jidayi, Perrotta per Laverone e Paghera per Castaldo. Nel primo tempo Soumarè era entrato in campo per Omeonga. Staremo a vedere come andrà la ripresa e se gli irpini riusciranno a riaprire una gara che sembra al momento già chiusa. I padroni di casa non hanno ancora effettuato delle sostituzioni e sono tornati in campo con gli stessi undici che erano stati schierati all’inizio della gara in campo.
Si gioca oggi allo Stadio Pinto la sfida Casertana-Avellino amichevole tra due squadre di diversa categoria e ferme questa settimana in campionato. Ecco le formazioni ufficiali: 4-3-3 – Ginestra; Finizio, D’Alterio, Rainone, Ramos; De Marco, Rajcic, Giorno; Giannone, Corado, Taurino. A disp.: Fontanelli, Bernardes, Gioventù, De Filippo, Colli, Maretta, Ciotola. All.: Tedesco. 4-4-2 – Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Belloni; Laverone, Lasik, Omeonga, D’Angelo; Verde, Castaldo. A disp.: Frattali, Diallo, Tassi, Pizi, De Sarlo, Donkor, Crecco, Perotta, Soumarè, Paghera. All.: Novellino. Staremo a vedere come si comporteranno le due squadre e se si avranno a disposizione anche la possibilità di fare qualche esperimento.