PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI BAYERN MONACO: QUOTE E LE ULTIME NOVITA LIVE (AUDI CUP 2017). LASSE DALLA SINISTRA Nella partita di ieri contro lAtletico Madrid, come in tanti match giocare dal Napoli, su precise istruzioni del tecnico Maurizio Sarri, è andato in scena lasse a sinistra del campo tra Ghoulam e Jose Callejon, che ha permesso allesterno spagnolo di segnare il gol del vantaggio azzurro. Al scena è stata tipica: inserimento del algerino sulla sinistra e cross basso sullaltro palo per Callejon che ha fatto esplodere il suo destro. Nulla di nuovo quindi ma che rimane ogni volta ferale per la difesa avversaria: al primo test europeo Sarri quindi può confermare uno dei suoi cavalli di battaglia tattico, grazie anche al sempre nuovo e sempre forte feeling tra i due giocatori protagonisti di questo asse dalla sinistra del campo., che dovrebbe venir riproposta anche questa sera nonostante il doppio impegno ravvicinato Dopo tutto la stagione per gli azzurri si annuncia ancora una volta molto densa e approfittare di questi test match di prestigio potrebbe essere fondamentale per presentarsi in campo a rosa pronta.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI BAYERN MONACO: QUOTE E LE ULTIME NOVITA LIVE (AUDI CUP 2017). DUELLO IN ATTACCO – Nelle probabili formazioni di Napoli Bayern Monaco, spicca senza dubbio il bel duello in attacco tra le due punte su cui oggi i due tecnici faranno più affidamento per decidere la sfida ovvero Dries Mertens e Robert Lewandowski. Salvo ballottaggi dellultimo minuti in casa Napoli Sarri dovrebbe confermare quale vertice del tridente offensivo il belga Dries Mertens, che tante gioie ha regalato nella stagione scorsa ai tifosi campani. Presente nella rosa campana dal 2013, lattaccante ha preso le redini della formazione quando lo scorso ottobre Milik si è fermato per la rottura del legamento crociato e da allora non si è più fermato: 34 gol in 46 presenze e tanta energia per contendere allo stesso Milik il ruolo da titolare nella stagione che sta per avere inizio. Dallaltra parte Ancelotti dovrebbe ancor affidarsi a una delle colonne del Bayern ovvero Robert Lewandoski, arrivato nel club bavarese solo nel 2014. Lanno scorso il giocatore polacco, pur con tanta occorrenza per quel ruolo ha messo a bilancio 47 presenze e ben 43 gol oltre a 10 assist vincenti servirti ai proprio compagni.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI BAYERN MONACO: QUOTE E LE ULTIME NOVITA LIVE (AUDI CUP 2017). GLI ASSENTI DELLULTIMA ORA Nelle probabili formazioni di Napoli Bayern Monaco sono due gli assenti dellultima ora, che potrebbero scombinare non poco le cose per entrambi i tecnici oggi chiamati a sfidarsi nella finalina di Audi Cup 2017. In casa azzurra linfortunato di turno e il volto nuovo della rosa di Maurizio Sarri, ovvero Adam Ounas, che nel match di ieri ha subito la probabili distorsione alla caviglia, dopo un bruttissimo fallaccio di Godin e che è costato al giocatore del club spagnolo un pesante cartellino rosso. Chiaramente Ounas ora dovrà sottoporsi ad alcuni esami strumentali e i tifosi del Napoli sperano che si tratti solo di una forte contusione, dato che il giocatore rischia di dover saltare i primi impegni di Champions League oltre che di campionato con la maglia azzurra. Laltro infortunato è un elemento della rosa di Ancelotti ovvero Thiago Alcantara, vittima di un piccolo infortunio che lo ha costretto ieri a lasciare il campo a favore di Renato Sanches già al 21 minuto del primo tempo.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI BAYERN MONACO: QUOTE E LE ULTIME NOVITA LIVE (AUDI CUP 2017) Napoli e Bayern Monaco tornano a sfidarsi oggi in campo per la finalina di consolazione dellAudi Cup, dopo aver rimediato rispettivamente una sconfitta contro Atletico Madrid e Liverpool: vista la posta in palio è probabile quindi come probabili formazioni in campo questa sera vedremo le seconde linee. Prima però ricordiamo brevemente alcuni dati: il match è atteso oggi mercoledi 2 agosto alle ore 17.30 sempre a Monaco di baviera in Germania, casa della formazione di Ancelotti, tempestata da critiche da parte dei tifosi per un inizio di stagione abbastanza deludente. Come detto, nonostante la partita amichevole sia comunque di grande livello tecnico, è probabile che sia Sarri che Ancelotti oggi mettano in campo le seconde linee chi in rosa ha bisogno di mettere sulle gambe minuti: chi saranno quindi i titolari?
QUOTE E PRONOSTICO – A dispetto delle aspettative dei fan del Napoli purtroppo il pronostico non arride agli azzurri: se diamo infatti un occhio alle quote fissate alla viglia dal portale di scommesse sportive bet 365 vediamo che il successo del Bayer Monaco è stato dato a 1.62, contro il 4.75 fissato per laffermazioni dei campani: il pareggio infine è stato dato a 4.33.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Per la sfida contro la compagine tedesca il tecnico dei campani dovrà fare i conti con la stato di forma della propria rosa, oltre che dellannunciata assenza del volto nuovo Ounas che ha rimediato una piccola distorsione alla caviglia nella partita di ieri contro lAtletico Madrid. Ciononostante Sarri non dovrebbe rinunciare al suo 4-3-3, che terrebbe comunque tra i pali Pepe Reina: davanti allo spagnolo la coppia centrale dovrebbe essere formata da Maksimovic e Koulibaly. Sullesterno dovrebbero trovare spazio Hysaj e Ghoulam, in grande rispolvero in questa edizione dellAudi Cup 2017: il terzino algerino contro lAtletico Madrid ha riacceso il feeling con Jose Callejon sulla fascia e lo spagnolo non dovrebbe mancare nel terzetto dattacco assieme a Mertens e Insigne. A centrocampo oltre ai soliti possibili ballottaggi segnaliamo la sicura presenza di Hamsik, ora con Diawara e Zielinski a completamento del reparto.
PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO Vista la débâcle con lavversario di sempre il Liverpool di Klopp, oggi Ancelotti ha bisogno di un successo di fronte la pubblico di casa e quindi punterà sui titolari lì dove lo stato della rosa glielo permetterà. Di certo la vicinanza con la Supercoppa tedesca non aiuta a distendere gli animo in casa dei bavaresi, oggi più che mai motivati a convincere i proprio fan del lavoro fatto. Fatti i debiti conti, Ancelotti dovrebbe rimare sul classico 4-2-3-1 con Ulreich tra i pali e i già visti Javi Martine e Alaba davanti al portiere tedesco dato che Neuer è ancora fuori dai giochi: ai lati il reparto verrà ancora una volta completato da Hummels e Rafinha, anche se è probabile qualche ballottaggio per concedere minuti anche a Boateng e Marco Friedl. Tolisso e Renato Sanches potrebbero essere la cerniera tra i reparti visto che Thiago Alcantara, vittima di un piccolo infortunio, mentre Vidal dovrebbe giocare a centrocampo dietro alla punta Robert Lewandowski. Nel reparto offensivo le fasce esterne saranno occupate da James Rodríguez e Ribery, già in campo da titolare contro il Liverpool.
FORMAZIONI NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.
FORMAZIONE BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Rafinha, Javi Martinez, Alaba, Hummels; Tolisso, Renato Sanches; james Rodrigeuz, Vidal, Ribery; Lewandowski. Allenatore: Ancelotti