DIRETTA BOLOGNA HOFFENHEIM: STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE 0-3. ROSSOBLU TRAVOLTI – Il Bologna alza bandiera bianca nell’amichevole pre-campionato contro i tedeschi dell’Hoffenheim. La squadra guidata da Roberto Donadoni viene travolta con un netto tre a zero. Primo tempo da incubo per i felsinei, che chiudono sotto di due gol e in dieci uomini con il rosso rimediato dal greco Torosidis. L’Hoffenehim sblocca la gara con Kaderabeck, poi raddoppia con Zupp. Mirante salva i suoi dalla disfatta, ma nella ripresa la musica non cambia. Verdi prova ad impensierire il portiere avversario, poi Gnabry la chiude con quasi mezzora di anticipo. Bologna strapazzato, Hoffenheim in gran forma. (aggiornamento jacopo d’antuono)
DIRETTA BOLOGNA HOFFENHEIM: STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE 0-3. FELSINEI SOTTO DI TRE RETI – Pomeriggio nero per il Bologna, sotto di tre gol contro l’Hoffenheim in amichevole. Dopo un primo tempo di affanni, i felsinei sono tornati in campo in dieci uomini per il rosso inflitto a Torosidis alla mezzora. Al cinquantaquattresimo i rossoblu provano a scuotersi e si rendono pericolosi con una giocata di Verdi, sul suggerimento di Destro, ma il portiere dell’Hoffenheim respinge. Attorno al sessantesimo, l’Hoffenheim va sul tre a zero con Gnabry, il cui diagonale non lascia scampo a Mirante. Poco dopo ci prova Verdi con una conclusione a giro, ma il suo tiro finisce innocuo sul fondo. (aggiornamento jacopo d’antuono)
DIRETTA BOLOGNA HOFFENHEIM: STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE 0-2. RADDOPPIO TEDESCO – Bologna sotto di due gol a fine primo tempo, contro i tedeschi dell’Hoffenheim. Dopo un inizio incoraggiante, i rossoblu hanno subito la doccia gelata al sedicesimo minuto sulla giocata di Kaderabeck. L’azione: Demirbay lascia partire un cross perfetto per il compagno, che da buona posizione non lascia scampo al portiere dei felsinei Mirante. I rossoblu provano a scuotersi, ma è evidente che la rete dell’Hoffenheim ha tolto un po’ di sicurezza alla compagine guidata da Donadoni. Al diciannovesimo Zupp riceve palla in area da Zuber e con una bella conclusione sigla il raddoppio tedesco. Il Bologna rischia ancora, questa volta Mirante compie una bella parata ed evita il 3-0. Alla mezzora i felsinei restano in dieci per il rosso rimediato da Torosidis per un fallo di reazione. Gara nervosa, Hoffenheim in controllo grazie al doppio vantaggio. (aggiornamento jacopo d’antuono)
DIRETTA BOLOGNA HOFFENHEIM: STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE 0-1. PARTITA MASCHIA E COMBATTUTA – Oltre venti minuti sul cronometro di Bologna Hoffenheim e risultato fermo sull’uno a zero in favore della compagine tedesca. Nonostante si tratti soltanto di una sfida amichevole, le due squadre si stanno affrontando con grande determinazione, senza tirare indietro la gamba. Primo squillo al settimo minuto: Di Francesco scarica una conclusione dal limite dell’area, il portiere dell’Hoffenheim è attento e non si lascia sorprendere. Al decimo, Gnabry commette un brutto fallo su Falletti che esce per infortunio. Attorno al quarto d’oro i felsinei vanno in vantaggio con Di Francesco, l’arbitro però ferma tutto per fuorigioco. Poco dopo, un po’ a sorpresa, passano i tedeschi con una giocata ravvicinata da Kaderabeck. (aggiornamento jacopo d’antuono)
DIRETTA BOLOGNA HOFFENHEIM: STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI. PARLA PETKOVIC – Tra i grandi protagonisti attesi oggi in campo nellamichevole tra Bologna e Hoffenhiem vi è senza dubbio Bruno Petkovic, che nel precedente test match dei felsinei contro il Colonia ha raccolto un gran gol. Proprio qualche giorno fa il rossoblù ha dichiarato ai microfoni di Sky: Sono contento per il gol di lunedì ma so che devo ripetermi, in quellepisodio in particolare ho finalizzato un perfetto cross su calcio dangolo. In questo momento il Mister mi sta utilizzando come attaccante centrale, sa che posso giocare in più ruoli e sono a sua completa disposizione. Rispetto a quanto avevo visto negli anni della Serie B, al di là della qualità che in A è molto superiore, anche il ritmo e lintensità sono altissimi e diversi dalla cadetteria. Sto lavorando nel modo giusto, per poter far bene anche in questa categoria. In questo 4-2-3-1 posso giocare prima punta oppure trequartista, ma resta inteso che se il Mister avrà bisogno di me anche sullesterno io darò il massimo per essere utile al Bologna pure in quella posizione.
DIRETTA BOLOGNA HOFFENHEIM: STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI. IL MERCATO – In attesa di dare il via al test match tra Bologna e Hoffenheim facciamo un po il punto sul mercato che entrambe le formazioni stanno vivendo. La sfida di oggi dopotutto si annuncia come una gara di grande intensità anche considerando le qualità delle due squadre che si sono mosse con oculatezza sul mercato. Hoffenheim che ha perso qualche punto di riferimento in primis il centrale difensivo Sule, passato al Bayern Monaco. Per il Bologna pochissime novità in quanto ha fatto ben poco il sodalizio emiliano che ha puntato a dare continuità al progetto che due anni fa portò in serie A i colori rossoblu. Sarà una gara ricca di motivazioni e che nessuna delle due formazioni vorrà regalare ad una rivale: pur essendo calcio d’agosto entrambe ci terranno a fare una bella figura visto il blasone delle due formazioni.
DIRETTA BOLOGNA HOFFENHEIM: STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI – Bologna Hoffenheim è la partita amichevole, in programma oggi sabato 5 agosto alle ore 15.00 presso lo stadio comunale di Sinsheim: sarò in banco di prova internazionale improntate per i rossoblu di Donadoni, che si troveranno di fronte la 4^ classificata nella precedente stagione della Bundesliga. La sfida sarà di quelle molto intriganti: da considerare infatti che i tedeschi si stanno preparando ai preliminari di Champions League che, per la prima volta nella loro storia, saranno chiamati ad affrontare. C’è voglia di far bene e soprattutto i rossoblu vogliono giocare un’ottima gara anche per dimostrare agli scettici che la salvezza è assolutamente possibile.
Capitolo probabili formazioni: il modulo di mister Donadoni sarà il 4-2-3-1 con cui sta provando il suo Bologna ormai da diverse settimane. In porta ci andrà l’esperto Mirante mentre in difesa agiranno Torosidis, De Maio, Maietta e Masina: a centrocampo spazio sicuro per Poli e Pulgar mentre più avanzati giocheranno Verdi, Falletti e Di Francesco che dovranno scardinare la difesa dei tedeschi. L’unica punta invece sarà l’ex Milan e Roma, Mattia Destro, pronto al riscatto in questa stagione.
LHoffenheim vorrà senza dubbio provare il suo schieramento in vista dei preliminari della Champions League: la squadra tedesca non può sbagliare anche perché punta ad arrivare alla fase a gironi della massima competizione continentale. Il modulo sarà il 4-3-3 con Baumann in porta, Kaderabek, Vogt, Hubner e Bicackic in difesa: a centrocampo agiranno Terrazzino, Polanski e Rupp con Uth, Szalai e Zuber in avanti. Pochi cambi per mister Nagelsmann che vuole dare continuità a quanto di buono fatto nel corso della scorsa stagione. Dando un occhio agli schieramenti, nel Bologna spicca il nome di Poli, arrivato dal Milan per rinforzare il centrocampo, e già determinante con la sua qualità unità alla capacità di recuperare palloni.
Bene anche Falletti che è pronto a diventare uno dei riferimenti offensivi del nuovo corso bolognese che non vuole certo sminuire la sua rosa. Passando all’Hoffenheim, pur senza uno come Sule, la difesa resta un punto di forza importante per Nagelsmann: oltre a ricordare che Szalai in avanti è garanzia visti i suoi centimetri e la capacità di segnare con facilità. Una squadra che da tempo gioca allo stesso modo e che perciò è destinata a fare bene anche quest’anno.
Per quel che riguarda le scommesse, Bologna dato come sfavorito da Bwin: la formazione di Donadoni viene quotata a 2.80 mentre il pareggio a 3.10. La vittoria dell’Hoffenheim viene quotata a 2.20 anche considerando che la squadra tedesca ha raggiunto già un buon livello di preparazione visti gli imminenti impegni con la Champions League.
Ricordiamo che salvo variazioni, la partita tra Bologna e Hoffenheim non sarà visibile in diretta tv e di conseguenza non sono state fornite indicazioni riguardanti una diretta streaming video dellamichevole. Consigliamo pertanto di consultare il sito ufficiale della società emiliana oltre che i profili social collegati per rimanete aggiornati sulle ultime novità e il risultato live del match.