L’Ascoli cerca tre punti importanti per la sua classifica. Ma è un incontro fondamentale anche per il Cittadella. Tutte e due le formazioni sono a bassa classifica. Ascoli con dieci punti. Cittadella ultimo addirittura con cinque. Nei marchigiani l’infermeria è piena. Da Giallombardo a Micolucci, a Pederzoli, Bonvissuto, Romeo, Pasqualini. E in più lo squalificato Di Donato. Gustinetti se non portasse a casa la vittoria rischierebbe anche di saltare. Il Cittadella ha tra gli infortunati solo Nocentini. E dovrebbe essere assente anche Bellazzini, non convocato, pare per un litigio con l’allenatore. Certo che Foscarini deve fare risultato a tutti i costi per rimettere in piedi una situazione molto pesante.
Per questo si affiderà nel reparto offensivo a De Gasperi, Piovaccari e Nassi. Il Cittadella sembra essere arrivato a un capolinea del suo campionato. Fare punti è fondamentale.
PROBABILI FORMAZIONI
Ascoli Guarna Ciofani Cristiano Faisca Marino Moretti Uliano Gazzola Giorgi Sommese Djuric Allenatore Gustinetti
Cittadella Villanova Semenzato Gorini Scardina Teoldi Carteri Musso Dalla Bona De Gasperi Piovaccari Nassi Allenatore Foscarini