CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli continua a scandagliare il mercato in cerca di un rinforzo per l’attacco. Si cerca in particolare un attaccante di razza, un bomber da 20 gol stagionali, figura mancata durante la scorsa stagione. A Castel Volturno hanno provato a puntare su Denis ma il Carroarmato argentino, per svariati motivi, ha deluso le attese. Ora, nel mirino della dirigenza campana, vi sarebbero in particolare David Trezeguet e Alberto Gilardino.
Della situazione dell’attaccante della Juventus ne ha parlato ai microfoni de Ilsussidiario.net il suo agente, Antonio Caliendo. «Il futuro di Trezeguet è ancora incerto – ha detto il noto procuratore italiano – non parlo con la Juventus da un po’ di tempo per questo dovrò prima informarmi. Napoli? Sicuramente è un bomber che può dare tanto in zona realizzativa». Non dovrebbero inoltre esserci problemi per quanto riguarda l’ingaggio, in caso di un trasferimento al San Paolo di Trezegol: «Non credo sia un problema d’ingaggio, ci sono altre problematiche…». Seguito dalla dirigenza partenopea anche Alberto Gilardino.
Da più parti si parla di un incontro fra De Laurentiis e Pantaleo Corvino, un pranzo amichevole per discutere del futuro dell’attaccante piemontese. Per chiarire la questione è intervenuta la moglie dell’ex Milan, Alice, che ha blindato il compagno nel capoluogo toscano: «Firenze è una città stupenda in cui viviamo benissimo – ha esclamato al Giornale di Toscana – vogliamo far crescere qui nostra figlia, abbiamo comprato anche casa, da poco, alle pendici di Fiesole. Macché andare via…».