CALCIOMERCATO INTER – Il ds dell’Inter Marco Branca ha risposto al patron del Palermo, Maurizio Zamparini. Proprio in queste ore, dopo la prima sconfitta dell’Inter in campionato stanno montando le voci relative al calciomercato nerazzurro, tra le quali tengono banco quelle relative al gioiello rosanero Pastore e a Cavani, passato al Napoli in estate sulle cui tracce ci sarebbe statan anche la società di Croso Vittorio Emanuele.Di seguito il comunicato di F.c. Internazionale:
In merito alle dichiarazioni del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, rilasciate a “Il Corriere dello Sport-Stadio” nell’edizione di domenica 26 settembre 2010 e riprese oggi da alcuni siti, Marco Branca, direttore tecnico di F.C. Internazionale, commenta e precisa:
CALCIOMERCATO INTER BRANCA VS ZAMPARINI CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
"Gradirei che Zamparini non usasse più la nostra società come la vetrina del suo calciomercato. L’Inter non ha mai avuto come obiettivo Cavani e, più in generale, se fissa un obiettivo lo centra".
Intanto proprio l’attacco è in queste ore al centro delle polemiche, si dice che i nerazzurri cercheranno proprio una punta già a gennaio.