CALCIOMERCATO INTER – La notizia la rivela Sky Sport 24 poco dopo le 20: oggi l’Inter ha ricevuto emissari del Manchester City che hanno fatto un’offerta formale per Mario Balotelli. Dopo le tante voci di calciomercato ecco la mossa concreta, diretta, che fa vedere come la società del presidente Mansour faccia sul serio.
L’offerta è di 25 milioni di euro che però secondo la Gazzetta dello Sport arriverà a 30, visto l’inserimento di alcuni bonus che verranno pagati ai nerazzurri nel caso del raggiungimento di alcuni obiettivi da parte del giocatore. «Sì abbiamo ricevuto in sede rappresentanti del Manchester City» fanno sapere sulla rosea ambienti vicini alla società nerazzurra. Un’accelerazione improvvisa forse perchè Roberto Mancini teme il pressing dello United di Alex Ferguson.
«Si è trattato di un confronto sereno e cordiale – si legge ancora sulla Gazzetta – sull`eventuale trasferimento di Mario Balotelli al termine del quale l`offerta presentata, vicina ai venticinque milioni di euro, non è stata ritenuta adeguata. Il che non significa che la trattativa non possa riprendere in futuro». Rifiutata dunque l’offerta del City. Ora c’è da capire se l’Inter vuole di più o se lo United ha fatto un’offerta più redditizia. L’impressione è che però Super Mario è ora molto lontano dalla Pinetina…