Adrian Mutu, il controverso attaccante della Fiorentina di nuovo nei guai. Dopo la squalifica di nove mesi per doping, adesso una rissa. Stamattina all’alba il giocatore di calcio si trovava in un ristorante-discoteca del centro di Firenze. Sembra che il cameriere abbia inseguito per strada Mutu e dei suoi amici che erano usciti senza pagare il conto.
Mutu avrebbe detto che avrebbe pagato più tardi e di voler trattare direttamente con il proprietario del locale. Ha detto che aveva perso il portafogli e doveva andare a casa a prendere i soldi. Mutu è realmente tornato una mezz’ora dopo con i soldi e ha saldato il conto. Ma per qualche motivo cameriere e calciatore hanno continuato a discutere. Forse per le sue origini, il cameriere è del Kossovo, mentre Mutu è romeno.
Sta di fatto che Mutu ha mollato un pugno in faccia all’uomo che è caduto per terra e quindi lo ha preso a calci. Salito sulla sua Porsche si è poi allontanato. Mutu era arrivato alla discoteca Full UP alle 3 e 30 e si era seduto nel privè con alcuni amici ordinando alcolici. Probabilmente ne ha bevuti troppi.