CALCIOMERCATO INTER – Piccola querelle fra il presidente del Palermo Maurizio Zamparini e il direttore dell’area tecnica nerazzurra Marco Branca. Il numero uno dei rosanero, parlando del momento magico di Pastore e di Cavani, ha confessato: «Inter in prima fila per Pastore? Branca non lo prenderà mai. Si è già lasciato sfuggire Cavani…».
La società di corso Vittorio Emanuele non ha naturalmente gradito tali esternazioni e ieri pomeriggio, tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale, ha replicato: «Gradirei che Zamparini non usasse più la nostra società come la vetrina del suo calciomercato – scrive il direttore dell’area tecnica nerazzurra Marco Branca – l’Inter non ha mai avuto come obiettivo Cavani e, più in generale, se fissa un obiettivo lo centra». Una piccola polemica che segue a ruota quanto accaduto solamente una settimana fa in occasione di Palermo-Inter, partita che secondo Maurizio Zamparini sarebbe stata arbitrata in maniera sciagurata visti i 4 rigori non assegnati ai padroni di casa.
In quell’occasione il numero uno dei rosanero si lasciò anche sfuggire un «L’Inter è la nuova Juventus come potere mediatico, però. Altrimenti si dice che ‘anche loro comprano le partite…». Al presidente dei siciliani aveva risposto l’ad dell’Inter Ernesto Paolillo in maniera un po’ stizzita: «Non usiamo alcun tipo di potere. Altri devono valutare le dichiarazioni di Zamparini».