CHAMPIONS LEAGUE – Venerdì prossimo alle ore 18, nel classico scenario di Nyon, verranno sorteggiati i prossimi incontri di Champions League, gli ottavi, che si disputeranno fra febbraio e marzo. Molte le insidie per Inter e Milan, che ricordiamo, non sono riuscite ad ottenere la testa del proprio girone.
A spaventare maggiormente la doppia coppia di inglesi e spagnole Manchester United-Chelsea e Real Madrid-Barcellona. Il Milan potrà infatti imbattersi nei Diavoli di Ferguson, nei Blues dell’ex Ancelotti o nei campioni d’Europa. I nerazzurri, invece, non potranno affrontare il Barcellona avendolo incontrato nel proprio girone, ma rischiano di sfidare il Real rinato dopo il ritorno di Cristiano Ronaldo.
Fra le altre probabili sfidanti anche il sorprendente Bordeaux di Laurent Blanc e Gourcuff, squadra inesperta quanto imprevedibile, l’Arsenal di Wenger, avversario sempre ostico, e il Siviglia, la meno forte delle 6. Va sicuramente meglio invece alla Fiorentina, che classificandosi come prima del proprio girone, potrà giocarsela contro Bayern Monaco, Porto, Cska Mosca, Olympiacos e Stoccarda, tutte squadre alla portata dei Viola, ad eccezione forse del Bayern.