L’ingaggio di Branislav Ivanovic dovrebbe essere cosa fatta. Tra poche ore il dirigente di via Turati Ariedo Braida volerà a Londra per trovare l’accordo definitvo con i Blues per portare in Italia il difensore. Secondo quanto riportato dalle colonne della Gazzetta dello Sport Braida inconterà nel primo pomeriggio a Stamford Bridge il manager del Chelsea Peter Kenyon.
L’offerta – Il Milan ha preannuciato la sua proposta: un prestito con diritto di riscatto, valutando nel complesso Ivanovic 12 milioni di euro, tanto quanto i Blues hanno speso lo scorso gennaio per comprare il serbo dal Lokomotiv Mosca. Occorre vedere la reazione del club londinese.
Da Londra – Le notizie che giungono da oltre la Manica sono positive: Abramovich sembra che non metta veti, questo affermano i rumors e la decisione sarà rimessa a Felipe Scolari, che, a quanto pare, non metterà i bastoni tra le ruote al passaggio al Milan di Ivanovic. Intanto ieri Dario Simic, ormai ex rossonero, si è trasferito a Montecarlo, oggi la presentazione ufficiale nel Monaco
Rossoneri a Pechino – Dopo il successo contro la Nuova Zelanda che ha regalato al Brasile l’accesso ai quarti di finale, la nazionale di Carlos Dunga, che vede come protagonisti i rossoneri Ronaldinho e Pato, scenderà in campo oggi contro la Cina, proprio la padrona do casa delle Olimpiadi, a Qinguanhdao alle ore 13.45 (ora italiana) per il match che deciderà la classifica definitiva del girone C.