CALCIOMERCATO ROMA – Daniele De Rossi oggetto dei desideri di Florentino Perez. E’ quanto riporta il quotidiano sportivo spagnolo As, che sottolinea come le merengues abbiano messo gli occhi sul centrocampista giallorosso. Unico intoppo è la cifra voluta dalla Roma per il cartellino di Capitan Futuro: 40 milioni di euro.
Una richiesta ritenuta troppo alta e che ha fatto indietreggiare il club spagnolo. Secondo il giornale sportivo la dirigenza sportiva del Real «rimane convinta che de Rossi sarebbe un magnifico rinforzo per la prossima stagione». Secondo As però ora «la situazione economica delicata del club della famiglia Sensi e la Roma sarebbe costretta a vendere alcuni dei suoi migliori giocatori per ossigenare i suoi conti».
Ma una seccha smentita alla trattativa arriva da Ernesto Bronzetti. Il consulente di mercato della Roma e grande conoscitore del calcio spagnolo e delle vicende di casa Real ha smentito a romanews.eu qualsiasi tipo di operazione. «Non c’è nulla di vero, non bisogna dare retta a quello che scrive As. Addio di De Rossi? Queste sono solo stupidaggini, ha concluso chiaramente Bronzetti.