La partita di Serie A Parma-Inter sarà l’anticipo delle ore 20.45 del sabato sera. L’incontro che andrà in scena allo stadio Ennio Tardini della città emiliana si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio, dunque stasera offrirà la radiocronaca dell’interessante sfida fra i gialloblù e i nerazzurri. Se però siete tifosi dell’Inter, vi ricordiamo anche che il canale tematico della squadra nerazzurra, Inter Channel (canale numero 232 del bouquet satellitare di Sky), offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento ovviamente di parte interista.
Potrete seguire Parma-Inter su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 o Sky SuperCalcio, rispettivamente ai canali 201, 251 e 205 del satellite; tutti gli abbonati avranno a disposizione lo streaming gratuito con lapplicazione Sky Go, attivabile su PC, tablet e smartphone. La telecronaca è di Riccardo Gentile, il commento tecnico di Beppe Bergomi mentre da bordo campo arriveranno contributi e interviste di Massimiliano Nebuloni e Andrea Paventi. Tutti i sostenitori nerazzurri potranno avere accesso alla telecronaca tifosa sul secondo flusso audio, la voce come sempre è quella di Roberto Scarpini.
Va in scena questa sera alle ore 20:45 ed è valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Potete seguirla anche sui canali del digitale terrestre, accedendo a Premium Calcio o Premium Calcio HD che trovate rispettivamente ai numeri 370 e 380 del vostro telecomando, con possibilità di streaming per tutti gli abbonati attivando lapplicazione Premium Play su PC, tablet e smartphone. La telecronaca sarà assicurata da Fabrizio Ferrero, che si avvale del commento tecnico di Antonio Di Gennaro; da bordo campo interviste e contributi di Marco Barzaghi, i sostenitori dellInter potranno andare sul secondo flusso audio per la telecronaca tifosa a cura di Roberto Scarpini. Ricordiamo inoltre la possibilità di essere aggiornati sul risultato e i marcatori di questa partita anche con le pagine ufficiali sui social network; in particolare ci sono gli account della Lega Calcio che sono facebook.com/serieatim e, su Twitter, @SerieA_TIM, mentre le due squadre mettono a disposizione i loro profili che sono per i ducali facebook.com/fcparma e, su Twitter, @ParmaFC, per la società nerazzurra facebook.com/InterOfficialPage e @Inter.