Tante novità per Marek Hamsik. E’ diventato papà da poco, il ritorno al gol contro la Roma, il lancio del nuovo sito e il possibile rinnovo con il Napoli, che potrebbe arrivare nelle prossime settimane. Il giocatore nei giorni scorsi aveva già dato una disponibilità di massima a rinnovare, restando così per altri anni all’ombra del Vesuvio e respingendo le voci di Chelsea e Inter che lo starebbero corteggiando con insistenza.
«Le voci di mercato fanno piacere, ma io non vedo l’ora di incontrare la società per firmare il nuovo contratto». De Laurentiis sembra aver già dato un assenso di massima e l’annuncio, se entrambe le parti saranno soddisfatte, potrebbe arrivare molto prima della fine del campionato. Intanto Marek è diventato papà.
Christian è il suo primogenito e il centrocampista slovacco si è fatto tatuare il nome del figlio sotto il cuore e domenica, dopo il gol, ha mostrato a tutto il San Paolo il nome del nuovo arrivato. Infine, come è prassi ormani nel mondo del calcio, Hamsik ha lanciato il suo sito personale.
Tre le lingue: slovacco, italiano e inglese. All’interno foto e video del centrocampista e una chat con cui poter dialogare con tifosi e ammiratori.