La Juventus cerca nel prossimo calciomercato giocatori in grado di farle fare il salto di qualità e, visto il gioco di Del Neri, servono assolutamenti rinforzi sugli esterni. Uno dei nomi che da mosto tempo rimbalza è quello di Krasic del Cska. «Qualche segnale sulla Juventus c’è. È un giocatore molto importante, è vero che ha detto di preferire l’Italia o la Spagna, ma in sede di trattativa non sempre si può verificare ciò che viene espresso a parole».
Sono parole di Vlado Borozan, agente dio Milos Krasic, centrocampista di nazionalità serba, che interesserebbe molto ai dirigenti juventini Borozan ha poi aggiunto. «Inglesi in pole? Sicuramente la Juventus è competitiva nella corsa al giocatore, anche se ci sono ancora molti punti interrogativi.»
«Ci sono i Mondiali e la posizione del Cska Mosca che presumo voglia attendere la rassegna sudafricana per decidere il futuro di Milos». Resta così aperta la caccia del club bianconero a questo talento dell’est Europa. Aspettiamo quindi che finisca questa laboriosa trattativa.