L’attaccante del Genoa, Robert Acquafresca, continua ad essere un obiettivo del Cagliari. Lo ha confermato oggi il direttore sportivo della società rossoblù Francesco Marroccu, nonostante il forte interessamento della Lazio nelle ultime ore. «Ho letto di questo avvicinamento – ha detto Marroccu nel primo giorno di ritiro – il Cagliari ha parlato con i dirigenti del Genoa sabato e ha fatto la sua proposta. Da allora non ci siamo più sentiti. Ma siamo qui». Sono queste le parole di Francesco Marroccu direttore sportivo dei sardi oggi sull’operazione di calciomercato che potrebbe portate l’attaccante del Grifone al Cagliari.
Su di lui ci sarebbe anche la Lazio che avrebbe già raggiunto secondo alcune voci un accordo di massima con il presidente Preziosi. “Io non ho nessun problema a venire alla Lazio, tutte le voci che stanno circolando in questi giorni sono solo cavolate. In questo momento non voglio e non posso esprimermi su questa vicenda – spiega il bomber italo-polacco a lalaziosiamonoi.it – , Ma una cosa importante voglio smentirla assolutamente. Io non ho né rifiutato di giocare nella Lazio, né ho mostrato delle remore di natura tecnica, così come non rifiutati di andare al Napoli”.
"Sono tutte notizie – continua Acquafresca – infondate che non capisco perchè vengono messe in giro. E’ stato anche detto che la mia volontà sarebbe quella di tornare al Cagliari perché lì vive la mia ragazza, ma non è così. Dove vado io, va lei. Per il resto non voglio commentare, resto in attesa di sviluppi". Dunque la sfida è tra Lazio e Genoa per averlo.