CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus si sta sottoponendo in queste settimane ad un profondo lifting. Il club bianconero intende fare tabula rasa di quanto accaduto la scorsa stagione e vuole ripartire con volti nuovi. Cinque i giocatori già acquistati e molti altri ne arriveranno. Alcuni tifosi sembrano un po’ scettici sulla campagna acquisti finora portata avanti dal club di corso Galileo Ferraris ma Storari, uno dei nuovi arrivati, rassicura: «La Juve un cantiere aperto? E’ vero. Ma Del Neri sta facendo un ottimo lavoro assemblando tutti i reparti con grande abilità. Ci faremo trovare pronti su tutti i fronti. Comunque – aggiunge – sono sicuro che sarà una bella Juve, i suoi tifosi possono stare tranquilli».
Uno Storari che si è fatto convincere in particolare dal neo-presidente Andrea Agnelli: «Andrea Agnelli è un tipo tosto, un uomo molto determinato. Ha un cognome importante, ci tiene a fare bella figura, in ogni campo».
Toccherà all’ex Milan non far rimpiangere Buffon: «Gigi è padrone della sua porta – dice – ma starà a me non farlo rimpiangere. L’ambiente è ottimo e io ho ormai un’esperienza che mi aiuta ad adattarmi al meglio». La chiusura è dedicata alla sua ex squadra: «Sono sicuro che alla fine, così come è accaduto un anno fa, vedremo i rossoneri nelle prime posizioni della classifica, come accade spesso e volentieri».