CALCIOMERCATO NAPOLI – Raffaele Palladino è il nome nuovo sul taccuino di mercato del Napoli. L’attaccante partenopeo è infatti uscito allo scoperto dichiarando il proprio amore per il club partenopeo. Questo quanto confessato dal rossoblu al quotidiano freepress Leggo: «Sogno il Napoli, perché tutto è possibile. Se De Laurentiis chiama, vengo a piedi». Il giocatore è attualmente in comproprietà fra la Juventus e il Genoa e il suo futuro appare molto incerto visto che entrambe le società vorrebbero trattenerlo ma anche cederlo.
Cerca di fare chiarezza il diretto interessato: «Diciamo che il Genoa è leggermente favorito sul club bianconero. Occorre trovare l’accordo ma anche se dovessi essere riscattato dai rossoblu. Tutti comunque sanno che il mio sogno è quello di vestire la maglia del Napoli. Anche l’anno scorso il mio nome è stato accostato spesso al club azzurro e infatti qualcosa si stava muovendo, poi non se n’è fatto più nulla. Questo l’anno buono? Posso solo dire che sogno di giocare al San Paolo e in questo calciomercato tutto può succedere ancora».
Il nome del giovane attaccante/esterno è sul taccuino di mercato dei partenopei insieme a quello di Fred, Boselli e Barrios, tutti attaccanti prolifici. Il vero obiettivo di Aurelio De Laurentiis è infatti assicurarsi un attaccante che possa segnare con continuità figura mancata quest’anno in quel del San Paolo.