CALCIOMERCATO NAPOLI MILAN – Secondo le indiscrezioni raccolte dal Periodico de Aragon il Milan e il Napoli starebbero battagliando sul mercato per assicurarsi Darryl Hérold Goulon. Il 21enne centrocampista centrale, accostato in passato ai rossoneri, è attualmente senza squadra dopo essersi svincolato lo scorso 30 giugno dai francesi del Le Mans.
Sulle sue tracce, oltre alle due compagini italian,e vi sarebbero anche il Real Saragozza e il Malaga. Goulon, cresciuto nelle giovanili di Lione, Middlesbrough e Le Mans è nel giro della nazionale Under-21 da cui ha ricevuto la prima chiamata in occasione del Torneo di Tolone dello scorso anno, classico appuntamento del mese di maggio.
Il mediano francese è soltanto l’ultimo dei giocatori d’Oltralpe accostati alle italiane ed in particolare alla compagine rossonera. Già negli scorsi mesi, infatti, in orbita Milan sono finiti i vari Moussa Sissoko del Tolosa, Sakho del Paris Saint Germain, Gignac, trasferitosi recentemente all’Olympique Marsiglia, Clerc, centrale d’esperienza del Lione e via dicendo. Tutte piste che in realtà non sono mai apparse concrete tenendo conto in particolare delle qualità dei suddetti, sicuramente elevate ma non a livello di una formazione che necessita di lottare su tutti i fronti come appunto il Milan.