CALCIOMERCATO INTER ROMA – In questi giorni Cristian Ledesma è al centro delle trattative tra Lazio e Inter che, sulla scia dell’esito arbitrale, si stanno muovendo per trovare un accordo economico.La situazione, già complessa di per sé, potrebbe essersi arricchita di un clamoroso retroscena: pare infatti che, a contattare il procuratore del calciatore, ci sia stato anche un dirigente giallorosso. Il tutto nel mese di gennaio.
Un clamoroso quanto interessante dettaglio ma che sicuramente avrebbe creato, in caso di esito positivo, una sommossa di piazza dei tifosi laziali contro il patron Lotito.
Secondo quanto riportato questa mattina dal quotidiano romano "Il Tempo", qualche settimana fa la Roma ha chiesto informazioni su Ledesma anche in merito ad un possibile (e clamoroso) passaggio dalla sponda biancoceleste a quella giallorossa.
Sempre secondo il quotidiano romano, la trattativa non ha poi avuto seguito per un duplice motivo: il verdetto del Lodo ma, soprattutto, la volontà dell’argentino, rivelatasi ancora una volta determinante. Ledesma avrebbe gentilmente declinato l’invito romanista. «Mi sento laziale, ho segnato due gol nei derby, non potrei mai giocare con la Roma. Grazie della stima ma non se ne fa niente».