A chiudere la partita ci pensano Embalo e Daprelà rispettivamente al 76′ e al 77′ del secondo tempo che fissano il risultato sul 6-0. Secondo tempo giocato su ritmi più alti rispetto alla prima parte della partita. Risultato finale Palermo FC Jurmala 6-0
Porta il risultato sul 4-0 Belotti su rigore al 56′ minuto del secondo tempo. Atterrato in area Milanovic non sbaglia l’attaccante del Palermo dagli undici metri. E’ il secondo rigore della partita per i rosanero.
Doppietta di Pisano in 8 minuti. il giocatore del Palermo scatenato va prima in rete al 22′ minto su assist di Terzi e poi sigla la sua doppietta personale sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Va segnalato un Dybala in grande forma percoloso in più occasioni che si è visto annullare un gol per fuorigioco ed ha colpito in pieno una traversa.
Bastano soli 10 minuti al Palermo per passare in vantaggio contro il Jurmala. Dybala viene atterrato in area, l’arbitro non ha dubbi è rigore! Vazquez dagli 11 metri non sbaglia e Palermo in vantaggio! Palermo 1 – Jurmala 0
Sta per iniziare Palermo-Jurmala, amichevole che i rosanero giocano in preparazione alla nuova stagione che li vede tornare in Serie A dopo un solo anno di assenza. Ecco di seguito le formazioni ufficiali, Beppe Iachini ha previsto sostituzioni praticamente in toto tra un tempo e l’altro. 70 Sorrentino; 6 Munoz, 19 Terzi, 4 Andelkovic; 89 Morganella, 15 Bolzoni, 25 Maresca, 8 E. Barreto, 3 E. Pisano; 20 Vazquez, 9 Dybala. 1 Ujkani; 90 Struna, 5 Milanovic, 29 Vitiello; 43 Monteleone, 17 Ngoyi, 94 Petermann, 18 Chochev, 33 Daprelà; 27 Bentivegna, 99 Belotti. A disposizione: 23 Fulignati, 24 Malele, 77 Embalo. Allenatore: Iachini 47 Bosniak,; 27 Karklins, 22 Diakvnishvili, 18 Geiko, 15 Matsuks; 7 Tisenko, 28 Siluks, 5 Sokolskis, 4 Korban, 2 Rich; 69 Dzelme. Allenatore: Vladimirs Packo. Arbitro: Speck di Klagenfurt.
Una delle partite amichevoli in programma oggi (mercoledì 23 luglio 2014) è Palermo-FC Jurmala. La sfida è in programma alle ore 18:00 e si giocherà a Bad Kleinkirchheim, paese austriaco situato nel distretto di Spittal an der Drau, famoso per le sue strutture sciistiche e sede del ritiro palermitano. Per la squadra rosanero fresca di promozione diretta in Serie A si tratta della seconda amichevole precampionato: nella prima ha battuto per 3-0 l’Alpe Adria (terza serie austriaca), in gol gli argentini Paulo Dybala e Franco Vazquez più il giovane Under 21 Andrea Belotti. Nell’occasione ha esordito con la maglia del Palermo uno dei nuovi acquisti estivi: il centrocampista Ivaylo Chochev, bulgaro classe 1993. Contro l’FC Jurmala potrebbe essere la volta dell’altro nuovo arrivato a centrocampo: lo svedese Robin Quaison (classe ’93) prelevato dall’Aik Solna. Al ritiro di Bad Kleinkirchheim si è aggregato da poco anche anche Abel Hernandez, top scorer nell’ultima stagione in B con 14 gol e reduce dalla Coppa del Mondo con il suo Uruguay. Mister Giuseppe Iachini potrebbe schierarlo in campo nell’amichevole di oggi per valutarne le condizioni fisiche. L’avversario della squadra rosanero, l’FC Jurmala, milita nella Virsliga ovvero il massimo campionato della Lettonia. Fondato nel 2008, il club ha cominciato iscrivendosi alla 1.Liga (seconda divisione nazionale) raggiungendo la promozione nel 2010: attualmente si trova all’ultimo posto del torneo 2014 con 6 punti in 20 giornate (retrocede solo l’ultima squadra, il FS Metta penultimo dista 2 punti). La partita amichevole Palermo-FC Jurmala non sarà trasmessa in diretta tv nè streaming video: aggiornamenti sull’andamento e l’esito della sfida saranno disponibili sui social network ufficiali della squadra siciliana, la pagina Facebook U.S. Città di Palermo – Pagina ufficiale l’account Twitter @palermocalcioit.