Edin Dzeko resta un obiettivo di calciomercato della Juventus. Al momento la società bianconera ha raggiunto un accordo di massima con il giocatore. Ma rimane il problema del costo del cartellino del giocatore. Il Wolfsburg chiede 35 – 40 milioni. Una cifra molto alta per le casse bianconere. E allora il club torinese potrebbe offrire come contropartita in parte per alleggerire il prezzo del giocatore, il fantasista brasiliano Diego.
Ma su Dzeko sembra che ora ci sia anche il Bayern Monaco. Meno importante l’interesse del Manchester City. Quindi attenzione al club bavarese. Bayern che starebbe tentando la Juventus anche con un’offerta di 22 milioni di euro per avere Giorgio Chiellini. Questa è un’indiscrezione riportata dal quotidiano torinese Tuttosport. Intanto sul fronte delle cessioni sono diverse le società che sarebbero interessate a Sebastian Govinco. Dallo stesso Arsenal, al Parma, per finire con il Bari che non molla la presa sul fantasista bianconero.
Ma la società londinese avrebbe pronta un’offerta di 7,5 milioni di euro per la comprioprietà del ragazzo. Sul fronte Forlan poi l’infortunio di Vincenzo Iaquinta sembra aver raffreddato questo possibile scambio. Infatti l’Atletico di Madrid stava vagliando l’ipotesi della Juventus che offriva Iaquinta, più alcuni milioni di euro per arrivare ai 20 milioni richiesti dal club spagnolo.