A San Siro grande match tra Milan e Juventus alle 20,45. Rossoneri con diciassette punti in classifica, bianconeri con dodici. Per la squadra di Massimiliano Allegri la possibilità di andare in testa se il Palermo battesse la Lazio. Per quella di Gigi Del Neri quella di ritornare tra le prime posizioni in classifica. Nel Milan assenti per infortunio Ronaldinho, Thiago Silva e Zambrotta.
Nella Juventus la lista degli indisponibili è veramente lunga. Da Amauri a Buffon, a Grygera, Iaquinta, Lanzafame, Rinaudo e Traorè. E poi soprattutto non ci sarà Krasic, squalificato, vero punto di riferimento della Juventus in questo inizio di stagione. Milan che dovrebbe puntare sul 4-3-1-2 .
In porta come al solito Abbiati. Tra i difensori dovrebbero giocare Bonera, Nesta, Papastathopoulos e Antonini. Poi a centrocampo Gattuso, Pirlo e Seedorf. E il trio d’attacco Pato, Robinho, Ibrahimovic. La Juventus sarà in campo con il classico 4-4-2. Storari tra i pali. Poi Motta, Bonucci, Chiellini, De Ceglie in difesa. Martinez, Felipe Melo, Aquilani e Marchisio a centrocampo. Del Piero e Quagliarella in attacco.