Qualche giorno fa il calciomercato dell’Inter ha dato il via libera alla cessione di Mario Balotelli, passato al Manchester City di Roberto Mancini. L’ormai ex talento nerazzurro, convocato per la prima volta in Nazionale da Cesare Prandelli nell’amichevole contro la Costa d’Avorio, ha polemizzato con la società nerazzurra ed in particolare con il calcio italiano: “Mi fa rabbia sentire che il calcio italiano perde un talento come Balotelli, eppure nessuno ha fatto niente per trattenermi, tutte queste parole sono uscite dopo la firma con il Manchester City”.
Balotelli, intervistato dal Tg1, ha continuato a parlare ed ha lanciato qualche frecciata al giornalismo italiano: “Sicuramente non mi mancheranno certi giornalisti che nell’ultimo mese hanno esagerato dicendo cose non vere sul mio conto”.
Non solo, perchè a SuperMario di certo non mancheranno alcuni cori razzisti: "Sicuramente in Inghilterra sarà diverso perchè per loro il calcio è uno sport, mentre qui mettiamo in mezzo politica o altre cose". L’unica carezza Balotelli la dedica ai tifosi: "Saluto tutti i tifosi italiani, quelli di Inter, Roma, Milan e Juventus".