CALCIOMERCATO INTER – Con l’insediamento sulla panchina del Manchester City di Roberto Mancini, tornano anche le voci di mercato riguardanti il giovane dell’Inter Balotelli. Il bomberino di casa nerazzurra è stato infatti lanciato dall’allenatore jesino che lo riaccoglierebbe a braccia aperte in Premier League.
Non è la prima volta che un club inglese prova l’assalto a SuperMario visto che in passato West Ham e Arsenal recapitarono in corso Vittorio Emanuele offerte molto interessanti. Ci ha pensato però Moratti a spegnere subito le voci. Intervistato nel post-partita con la Lazio il patron nerazzurro ha spiegato: «Mancini non mi chiamerà per chiedermi Mario, perché sa già che non c’è modo di averlo».
Resta da capire, però, come la prenderà il diretto interessato. Balotelli, infatti, non è assolutamente contento del trattamento riservatogli dallo Special One che non perde occasione per lanciargli “frecciatine”. Il calciomercato di gennaio si avvicina e scenari fino a poche settimane fa impensabili non sono assolutamente da escludere.