Il calciomercato della Roma, in questa fase di stallo societario, vive di continue voci e sussurri. L’ulima vuole i capitolini su Emiliano Viviano, portiere in comproprietà tra Inter e Brescia,. Secondo Tuttomercatoweb, la società giallorossa proverebbe a rompere l’egemonia del Parma, che sembrava aver messo le mani sul portiere. Luca Urbani, procuratore di Gennaro Iezzo, ha parlato a ForzaRoma.info del futuro del suo assistito: “Lui è un calciatore ancora sotto contratto con il Napoli per un’altra stagione, io ovviamente non posso in nessun modo trattare con la Roma essendoci un contratto “in essere” con i partenopei.
Detto questo non le nascondo che la Roma sarebbe un’eventualità di totale e assoluto gradimento. La Roma credo che abbia bisogno di un’alternativa valida a Doni, di cui nessuno discute la classe ed il valore pur avendo avuto quest’anno alcuni problemi fisici. Credo comunque che la coppia Doni-Iezzo sia molto interessante, darebbe alla squadra una componente di esperienza non trascurabile. Il problema principale sarebbe invece la nutrita concorrenza, in molti vorrebbero vestire i colori giallorossi. Quello che posso dire con certezza è che sarebbe assolutamente entusiasta di poter indossare la maglia della Roma”. Diego
Lugano chiama la Roma. Il difensore uruguaiano, uno degli obiettivi del calciomercato giallorosso, è alla ricerca di una squadra e vorrebbe approdare in serie A. “Voglio giocare in Europa -dice Lugano a forzaroma.info- ed il campionato italiano è in cima ai miei desideri. È finito il mio contratto con il Fenerbahce e adesso studio qualche proposta da parte di club che mi hanno contattato da tempo. La Roma? Sì, tra questi c’è anche la Roma. Vediamo…”.