VIDEO LIVERPOOL MANCHESTER UNITED – E’ tutto un altro Liverpool quello che Dalglish ha rivitalizzato dopo la deprimente parentesi Hodgson. Ora che la medicina è stata assimilata i Reds non si fermano più e vincono il big match travolgendo uno spento Manchester City, la Champions è ancora lontana per Gerrad e compagni ma sperare non costa nulla e la squadra sembra tonica per il rush finale.
Andy Carroll, acquistato a gennaio per sostituire Torres, distrugge la difesa di un City troppo brutto per essere vero. I ragazzi di Mancini non sono mai in partita e devono fare anche i conti con l’infortunio che costringe Carlitos Tevez al forfait dopo solo 14 minuti gioco, al suo posto un inconludente Mario Balotelli, che sarà poi sostituito a sua volta da De Jong al 38 esimo della ripresa.
I gol del Liverpool sono di Carroll, al 13 esimo del primo tempo il primo, al 35 esimo il secondo, inframezzati, proprio un minuto prima della rete del definitivo 3 a 0 da un centro di Kuyt. Il Manchester City mantiene il quarto posto a quota 46 ma è tallonata dal Tottenham, tre punti indietro ma con una partita da recuperare.
VIDEO LIVERPOOL MANCHESTER UNITED CARROLL STENDE MANCINI, CLICCA QUI SOTTO