CALCIOMERCATO INTER – Il trasferimento di Fabio Simplicio all’Inter si fa sempre più concreto. Con il fallimento dell’operazione Ledesma, i nerazzurri avrebbero virato decisi sul centrocampista rosanero, attualmente un “separato in casa” in quel di Palermo.
La società di corso Vittorio Emanuele avrebbe pensato ad uno scambio di prestiti Simplicio-Khrin. Un’idea che piace moltissimo al giovane centrocampista della primavera, come ha confermato a Palermo24.net, il procuratore Marcel Kacinari.
«Ho sentito qualcosa, so che c’è questa possibilità. Vediamo – dice l’agente di Khrin – se devo incontrare Sabatini? Si ve lo confermo. Palermo piazza gradita per la consacrazione definitiva? A Palermo verrebbe ad occhi chiusi, però, visto che c’è anche un Mondiale alle porte, in questo momento dobbiamo valutare bene e parlare. Palermo è una buona piazza, ci piace, soprattutto l’inserimento dei giovani e in rosanero ce ne sono tanti bravi. Non siamo matti, dopo una valutazione diremmo di si, lì ci sono una società importante e una piazza altrettanto importante. E poi giocano tanti giovani, questa è una cosa molto bella».