DIRETTA PALERMO BARI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Nonostante due modi di giocare completamente diversi, la diretta di Palermo Bari dal punto di vista statistico come nostro solito nasconde delle pesanti differenze. Iniziamo subito con chi farà gli onori di casa, ovvero la formazione rosanero. I siciliani sono una squadra dedita al possesso palla e al tiki taka come mostra il dato sui 500 passaggi riusciti ogni novanta minuti, la squadra però non riesce ad andare oltre il gol segnato in media. Mentre invece in difesa riescono ad avere un onesto 0,9.
Il Bari dall’altra parte del campo spinge invece sul contropiede come dimostra il dato sul blocco basso in difesa: 22 metri dalla propria porta e poi dal numero di cross progressivi che invece sono 45 quelli tentati per partita. Nonostante questi due modi di giocare cosi diversi, abbiamo gli stessi dati del Palermo secondo il calcolo AVG e questo ci porta quindi a credere che vedremo una partita equilibrata per un’ora e mezza, andrà davvero cosi? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Palermo Bari. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PALERMO BARI, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Palermo Bari sarà visibile su DAZN, che detiene in esclusiva i diritti di trasmissione del campionato cadetto. La partita andrà in onda giovedì 26 dicembre alle ore 15, e sarà visibile sull’app DAZN in streaming su smart tv, PC, smartphone e tablet, ma anche tramite il canale DAZN 1 di Sky.
TESTA A TESTA
Prima di immergerci nella diretta di Palermo Bari, cerchiamo di tornare indietro nel tempo alla ricerca dei precedenti delle due squadre. Nella nostra classica rubrica sui testa a testa storici infatti ci preoccupiamo di poter capire chi è la favorita della storia, guardano quale delle due formazioni ha vinto più partite. Partiamo con il dire che questa rivalità è stata combattuta dalla Serie C alla Seria A, quindi seguiamo questo ordine per capire che tipo di partita andremo a vedere: nella terza serie abbiamo avuto la bellezza di quattro partite, una sola vittoria per i rosanero e poi tre pareggi.
Nella serie cadetta invece abbiamo otto precedenti e il computo totale afferma quattro vittorie per i rosanero, un pareggio e tre vittorie per i galletti. In Serie A invece le partite da analizzare sono dodici e l’equilibrio è in perfetta parità: quattro vittorie per i rosanero, quattro pareggi e quattro vittorie per il Bari. Invece come andrà a finire oggi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento di questa sfida dove vedremo le statistiche della diretta di Palermo Bari. (agg. Gianmarco Mannara)
LOTTA PER I PLAYOFF
Alle ore 18 nel boxing day della Serie B giovedì 26 dicembre 2024 spazio alla diretta Palermo Bari, una sorta di derby del sud che quest’anno può valere anche un posto ai playoff. Entrambe le squadre, dopo un avvio di stagione positivo, sono ora reduci da un periodo a dir poco opaco. Il Palermo ha infatti maturato tre sconfitte consecutive nelle ultime tre contro Sassuolo, Catanzaro e Carrarese. Una battuta d’arresto pesante che ha fatto scivolare i rosanero fino alla dodicesima posizione in classifica. La sfida contro il Bari, oltre ad essere fondamentale in ottima morale e soprattutto playoff, potrebbe essere decisiva per la permanenza di Alessio Dionisi sulla panchina dei siciliani.
Anche in Puglia i tempi dei quattordici risultati utili consecutivi sembrano ormai lontani. La squadra di Moreno Longo ha evidenziato infatti negli ultimi tempi una certa sterilità offensiva: solo due reti segnate nelle ultime quattro partite. Momento negativo culminato lo scorso 21 dicembre nella sconfitta, subita per 1-0 al San Nicola, da parte del Sudtirol, ultimo in classifica e senza vittorie da due mesi. Anche per Moreno Longo è fondamentale un’inversione di tendenza.
PALERMO BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO BARI, LE QUOTE
Secondo i siti di scommesse nella diretta Palermo Bari i padroni di casa sono nettamente favoriti sui biancorossi nonostante il difficile periodo. La vittoria del Palermo è infatti quotata a 1.90, mentre quella del Bari arriva addirittura a 4.00. Il pareggio, anch’esso poco probabile, è offerto tra i 3.20 e i 3.40.